Contenuto
Un pannello di Backdrop, noto anche come Stand Pantograph, è uno sfondo che mostra i loghi o i nomi degli inserzionisti o degli sponsor, con lo scopo di pubblicizzare i marchi attraverso le fotografie scattate. Viene generalmente utilizzato dietro agli atleti durante le conferenze e come sfondo per le foto di celebrità su tappeti rossi o eventi promozionali. Un pannello di sfondo può essere fatto a casa.
indicazioni
I pannelli di sfondo sono comuni nelle conferenze sportive e negli eventi promozionali (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)-
Disegna un motivo per il pannello in un blocco schizzi. Ad esempio, crea un motivo plaid alternando due loghi o due colori di loghi in righe e colonne, allineandoli in diagonale. Per una semplice dashboard, usa lo stesso logo e gli stessi colori.
-
Coprire un muro con carta bianca. Tagliare grandi strisce di un rotolo di carta e attaccarle al muro con delle chiodini. Evitare l'uso di nastro adesivo, colla o adesivo spray, in quanto producono disuniformità. Puoi anche dipingere un muro di bianco. Utilizzare un rullo e un contenitore per applicare una mano di vernice uniforme.
-
Crea stencil per il logo. Usa uno stilo per tagliarlo da un pezzo di cartone. Aggiungi una matrice per ciascun colore di inchiostro da utilizzare. Fai il logo almeno 30 per 30 cm, cioè abbastanza grande da apparire nelle foto.
-
Segna il muro in cui verranno posizionati i loghi, utilizzando un metro per creare righe e colonne esatte. L'ideale è di lasciare almeno 30 cm su tutti i lati del logo per creare contrasto. Stampalo sullo sfondo, iniziando dalla prima riga in alto. Usa una scala per raggiungere la cima. Posizionare lo stencil direttamente sopra la posizione contrassegnata e spruzzare la vernice spray. Lasciare asciugare completamente il pannello per due ore prima di toccarlo.
Cosa ti serve
- muro
- Blocco di disegno
- Rotolo di carta bianca
- chiodini
- Vernice bianca
- Rullo e contenitore dell'inchiostro
- stiletto
- cartone
- Vernice spray
- metro