Come possedere la propria società di carte di debito prepagate?

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come possedere la propria società di carte di debito prepagate? - Economia
Come possedere la propria società di carte di debito prepagate? - Economia

Contenuto

L'avvio di una società di carte di debito prepagate richiede una grande preparazione e investimenti finanziari. Ci sono molte opzioni disponibili per creare la carta di debito, comprese alcune società specializzate nella creazione di carte di credito e di debito e possono crearle secondo le tue specifiche. Una volta che le tue carte sono pronte, inizia il processo di pubblicità del passaparola sulla tua nuova attività. Trovare e mantenere il pubblico di destinazione della tua società di carte di debito prepagate determinerà il successo della tua attività.

Passo 1

Calcola il tuo budget. Guarda quanti soldi dovrai spendere per aprire la tua società di carte di debito prepagate. Dovrai conoscere l'importo quando parlerai con l'azienda che produrrà il numero di carte che hai ordinato.


Passo 2

Contatta l'azienda che produrrà le carte e discuti i tipi disponibili. Le opzioni includono nastro magnetico, chip intelligenti e quelli con numeri in rilievo e informazioni personali. Alcuni tipi di carte hanno un costo di produzione più elevato. Trova un modo per far risaltare le tue carte in questo mercato competitivo. Considera le opzioni che il tuo pubblico di destinazione troverà utili, come le opzioni di sicurezza o offrendo loro vantaggi dall'uso continuato della carta.

Passaggio 3

Ordina le tue carte. L'azienda potrebbe richiedere un numero minimo di carte affinché il tuo ordine venga accettato ed effettuato.

Passaggio 4

Calcola quante carte dovrai vendere per coprire il costo di produzione delle carte e quante altre dovrai vendere per iniziare a realizzare un profitto. Questo numero dipenderà dal numero di carte che hai ordinato.

Passaggio 5

Collabora con negozi locali frequentati dal tuo pubblico di destinazione e vendi le tue carte in questi locali. Crea un negozio online per consentire la rivendita delle tue carte.