Come realizzare una firma digitale

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come creare una FIRMA DIGITALE con lo SMARTPHONE e FIRMARE PDF
Video: Come creare una FIRMA DIGITALE con lo SMARTPHONE e FIRMARE PDF

Contenuto

Firmare le e-mail con il carattere Arial o Times New Roman sembra così insipido e impersonale. Non deve più essere in questo modo. Puoi creare firme molto simili ai tuoi testi scritti. È anche possibile creare una firma in Microsoft Outlook che includa una copia scannerizzata della firma corrente. Leggi e impara come creare una firma scritta online.


indicazioni

La tua firma non deve essere blanda. (oggetto di serie su bianco: isolato - Immagine di firma di Aleksandr Ugorenkov da Fotolia.com)
  1. Firma il tuo nome su un pezzo di carta. Non è necessario regolare le dimensioni a questo punto, ma l'uso di una penna a inchiostro nero renderà più facile la scansione. Lascia asciugare la vernice.

  2. Scansiona la tua iscrizione e salvala sul tuo computer. Tieni presente il luogo in cui è stata salvata. Apri il programma di modifica delle immagini. Individua il file che contiene la tua firma e aprilo. Taglia la figura e salvala di nuovo.

  3. Avvia il word processor e apri un nuovo documento. Se desideri includere informazioni come indirizzo, numero di telefono e indirizzo email sotto la tua firma, aggiungi questo spazio. È possibile regolare il carattere includendo il grassetto o il corsivo o applicare le variazioni di colore.


  4. Muovi il cursore per evidenziare il tuo indirizzo. Fai clic su "Inserisci" nella barra degli strumenti. Scorri verso il basso e fai clic su "Figure" e quindi "Da file". Trova il file che contiene la tua firma e aprilo. La tua firma apparirà sullo schermo. Se è troppo grande o troppo piccola rispetto ad altre informazioni, puoi regolarla spostando il cursore nella direzione desiderata. Una casella apparirà intorno alla tua firma. Fai clic e trascina la casella finché la tua firma non è la dimensione che preferisci. Salva la nuova firma.

  5. Apri Microsoft Outlook e fai clic su "Strumenti" nella parte superiore della barra degli strumenti. Scorri verso il basso e fai clic su "Opzioni". Apparirà la casella del menu. Fare clic sulla scheda "Formato messaggio". Nella parte inferiore della scatola c'è una sezione per gli abbonamenti. Fare clic su quale account di posta elettronica utilizzare e se si desidera che la firma appaia nell'e-mail. Fai clic sul pulsante "Firme" per ultimo. Apparirà una casella di controllo. Fai clic su "Nuovo". Apparirà una casella di controllo. Assegna un nome alla firma e seleziona "Usa questo file come predefinito". Cerca la tua firma dove è memorizzata e caricala. Fai clic su "Fine".


    Nota: potresti non vedere la tua firma nella casella del campione. Invia un test e-mail per verificare che la firma sia presente.

suggerimenti

  • Ci sono pagine come My Live Signature che creano firme online per te.

Cosa ti serve

  • Computer con Outlook Microsotf
  • Elaboratore di testi
  • Software di fotoritocco
  • scanner
  • carta
  • Penna a inchiostro nero