Contenuto
La salsiccia è fatta combinando erbe, sali e condimenti con carne macinata, da utilizzare in alcune ricette. La carne macinata può provenire da qualsiasi animale, ma di solito è bovina o suina. La salsiccia di maiale ha un sapore notevole e temperato, con un aroma affumicato che ricorda quello del bacon. Una volta che condisci la carne, puoi usarla per riempire gli involtini di salsiccia, modellarla in forme di hamburger o aggiungerla ai piatti che portano carne macinata.
indicazioni
Per i migliori risultati, utilizzare carne di maiale appena macinata. (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Mescolare la paprica, il sale, il pepe nero macinato, l'aglio in polvere, il peperone rosso in scaglie ei semi di finocchio in un macinino per condimento.Girare la macinapepe in due cicli da 10 secondi ciascuno per trasformare questi ingredienti in una polvere fine.
-
Mettere la carne tritata nella ciotola e versarvi sopra il condimento. Incorporateli nella carne con le mani, per mescolarli uniformemente.
-
Togliere la carne stagionata dalla ciotola e avvolgerla nella pellicola. Assicurati che non ci sia aria a contatto con esso. Mettilo in frigorifero per 5 ore.
-
Utilizzare la carne stagionata in qualsiasi ricetta che richiede la salsiccia di maiale.
suggerimenti
- Non conservare mai carne stagionata in frigorifero per più di 3 giorni. Se non si dispone di un macinino per condimenti, è possibile utilizzare un mortaio o un pestello.
Cosa ti serve
- 4 cucchiai di paprika
- 2 cucchiai di sale
- 1 cucchiaio di pepe nero macinato fresco
- 1 cucchiaio di polvere d'aglio
- 1 cucchiaio di peperoncino rosso
- 1/2 cucchiaio di semi di finocchio
- Macinino per condimento
- 450 g di maiale macinato
- Ciotola da mescolare
- Film plastico