Come tenere gli gnu lontano dal cibo

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
CANE in CAMPER e GATTO in CAMPER: come vivere da FULLTIMER con animali domestici? (EPISODIO 18)
Video: CANE in CAMPER e GATTO in CAMPER: come vivere da FULLTIMER con animali domestici? (EPISODIO 18)

Contenuto

Chiavi inglesi, a volte chiamate tarli, amano infestare cucine piene di cibo. Di solito, preferiscono entrare in vasi di farina o cereali e raramente abitano altre fonti di cibo dalla cucina. Spesso le femmine delle scrofe mettono le loro uova nei cereali, quindi anche se la farina o il grano acquistati non contengono gli insetti, ci potrebbero essere uova a vostra insaputa. Per questo motivo, è importante esaminare il cibo regolarmente per assicurarsi che nessun uovo vermifugo si sia schiuso.


indicazioni

Le punture sono piccoli insetti neri (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Esaminare il cibo prima di acquistarlo, soprattutto se si acquista cibo alla rinfusa. Controlla i segni dei moscerini, cerca le macchie nere nei sacchi di cereali e assicurati che tutti i sacchi di farina o frumento siano adeguatamente sigillati.

  2. Conservare i cereali in un contenitore ermetico, in un luogo fresco e asciutto. Sebbene grandi quantità di farina o grano possano essere immagazzinate in grandi contenitori di plastica, i cereali dovrebbero idealmente essere conservati in luoghi in cui le uova di vermi non possono schiudersi.

  3. Pulire i ripiani della cucina con un panno umido dopo l'uso e controllare regolarmente gli armadietti per individuare eventuali segni di parassiti. Uno dei modi più semplici per mantenere la cucina priva di bug, comprese le borchie, è assicurarsi che i controsoffitti e i pavimenti non abbiano briciole.


  4. Scartare il cibo dopo aver notato un verme. Anche se nel sacchetto della farina c'è solo un insetto, è importante scartare l'intera busta. Se vedi un bruco, la probabilità di altri è alta.

suggerimenti

  • Sebbene alcuni panettieri credano che mettere delle foglie di alloro nella farina allontanerà il verme, attualmente non ci sono prove scientifiche a supporto di questa teoria.