Come fare le trecce all'uncinetto assomigliano ai tuoi capelli

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Dicembre 2024
Anonim
Come fare le trecce all'uncinetto assomigliano ai tuoi capelli - Articoli
Come fare le trecce all'uncinetto assomigliano ai tuoi capelli - Articoli

Contenuto

Le trecce all'uncinetto sono un ottimo stile di acconciatura per chi desidera un look pulito e organizzato che sia anche moderno e divertente. Inoltre, questo stile è ideale per le ragazze dai capelli corti che vogliono aggiungere tratti di capelli finti o trame nelle loro trecce per dare l'illusione di capelli lunghi. Queste estensioni possono essere facilmente intessute nei capelli corti naturali di una persona e lasciare alla donna la sensazione di trecce lunghe all'uncinetto che sembrano naturali, piuttosto che un tessuto grezzo e senza stile.


indicazioni

Queste estensioni possono essere intrecciate perfettamente in capelli naturali (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Separare i capelli in piccole sezioni uguali sulla testa, dividendo i capelli dalla parte anteriore a quella posteriore. Trance i tuoi capelli naturali contro il tuo cuoio capelluto, il più stretto possibile, in piccole trecce o trecce francesi. Fissare ogni treccia con una lega di gomma.

  2. Utilizzando un uncinetto, far scorrere la punta uncinata sotto la prima croce del ramoscello su un lato della testa, con il gancio rivolto verso l'alto.

  3. Collega un piccolo pezzo dell'estensione dei capelli attraverso la tua treccia naturale e spingi i capelli sotto di essa.

  4. Usa le dita per tirare alcuni suggerimenti di estensione sciolti attraverso il ciclo. Stringere e ancorare i capelli in modo che l'estensione si trovi perfettamente sopra le trecce, mascherando i capelli naturali intrecciati.


  5. Ripeti i passaggi da 2 a 4 con le altre trecce.

suggerimenti

  • Il passo più importante in questo processo è trovare una ciocca di tessuto per i capelli o un'estensione che corrisponda all'ombra esatta dei capelli. Il colore naturale dei capelli è sempre vivace e con molte sfumature. Il modo migliore per ottenere trecce all'uncinetto dall'aspetto naturale è ottenere una trama personalizzata in un salone da parrucchiere.
  • Quando finisci di fare le trecce all'uncinetto, potresti scoprire che ci sono dei capelli rimasti, che puoi intrecciare o lasciar andare e ricci. Se i capelli sono corti, si consiglia di intrecciare i capelli in eccesso. Tuttavia, se hai i capelli più lunghi che si combinano con le estensioni, lasciare che i capelli sciolti possano apparire belli e naturali.

Cosa ti serve

  • Tessuto per i capelli o estensione che corrisponde all'ombra naturale dei tuoi capelli
  • Uncinetto per capelli