Cose da fare in GTA 4

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
10 COSE CHE NON SAI SU GTA 4! (GTA IV ITA)
Video: 10 COSE CHE NON SAI SU GTA 4! (GTA IV ITA)

Contenuto

Quando giochi a Grand Theft Auto IV, è probabile che trascorri la maggior parte del tuo tempo a completare le missioni e ad avanzare nella trama del gioco. Ma dopo aver completato tutte le missioni principali, puoi chiederti se c'è qualcosa da fare. Liberty City è un posto grande e funziona molto come una vera città. Ci sono diverse attività per farti divertire per giorni.

Vai a uno spettacolo

Liberty City ha un quartiere artistico dove puoi vedere una varietà di spettacoli comici e di cabaret. La lounge Split Sides ad Algonquin ospita due comici, Ricky Gervais e Katt Williams. Ogni comico offre tre diverse scenette e ne sentirai una nuova ogni volta che visiti.

Per qualcosa di diverso, prova uno spettacolo di cabaret. Questi si tengono in tutta la città e puoi assistere a quattro diversi spettacoli. Esempi di cose che vedrai includono un atto magico, giocoleria e mimo. Se hai un appuntamento, prova a portare la ragazza a uno spettacolo comico o di cabaret, poiché a molti di loro piacciono queste attività.


Resta in linea

Liberty City ha alcuni Internet cafè in giro per la città dove puoi andare online e controllare le e-mail di Niko. Riceve spesso messaggi da sua cugina, madre e amici che ha incontrato durante il gioco. Quando hai finito di controllare le e-mail, puoi navigare sul web. Internet a Liberty City include dozzine di siti web divertenti e dettagliati. Alcuni, come il sito di incontri, sono davvero utili. Questo sito ti permette di organizzare appuntamenti al buio con donne.

Se vuoi conoscere la posizione di ogni oggetto nascosto nel gioco, digita "www.whattheydonotwantyoutoknow.com" nella barra degli indirizzi. Un altro trucco è accedere a "www.littlelacysurprisepageant.com". Quando lasci il computer, avrai automaticamente sei stelle di livello ricercato dalla polizia e sarai attaccato da loro.

Diventa un agente di polizia

Se sei stanco di infrangere la legge, puoi cambiare lato per un po '. È possibile salire su una macchina della polizia e partecipare alle missioni tramite il computer. Queste missioni richiedono di rintracciare i fuggitivi prima che scada il tempo. Come ulteriore vantaggio, il completamento di queste missioni è necessario se si desidera ottenere un punteggio di completamento del 100% per il gioco. Quando non stai monitorando i criminali, usa il computer della polizia per cercare informazioni su qualsiasi personaggio nel gioco.


Gioca con i veicoli

Automobili, camion, barche ed elicotteri sono presenti praticamente in ogni missione del gioco. Prendi il tuo cellulare e inserisci il codice "FLY-555-0100" per generare un elicottero. Vola in cima a diversi edifici e prova ad atterrarci sopra. Puoi anche volare più in alto possibile dell'elicottero e andare verso l'oceano. Salta fuori dall'elicottero e guarda Niko cadere in acqua. Fortunatamente, ne esce vivo.

Puoi anche ottenere la Sultan RS, un'auto nascosta e una delle più veloci del gioco. Vai dietro la villa all'estremità nord di Alderney per trovare l'auto. Questo è l'unico posto nel gioco in cui si trova.

Missioni secondarie

Controlla la tua mappa di tanto in tanto e potresti trovare una piccola icona che prima non c'era. Questa icona simile a una persona indica la posizione di una missione secondaria. Vai lì per trovare qualcuno che ha bisogno di aiuto. Ad esempio, un uomo ha bisogno dell'aiuto di Niko per fare pace con una banda che ha danneggiato, mentre una donna chiede il suo aiuto per trattare con il suo ragazzo arrabbiato. Il completamento di queste missioni porta a un conteggio di completamento del gioco del 100%.