Una giacca perfetta per tutti i tipi di corpo

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
CAPPOTTI, GIACCHE e GIUBBOTTI: ecco i più adatti alla propria fisicità!
Video: CAPPOTTI, GIACCHE e GIUBBOTTI: ecco i più adatti alla propria fisicità!

Contenuto

introduzione

Nei periodi di freddo, le donne ricorrono a cappotti bellissimi per seguire la moda. E anche se pochi sembrano buoni come l'attrice Maria Cotillard in un cappotto, per ogni tipo di corpo c'è un modello speciale che lo valorizza ancora di più. Quindi ricorda che potrebbe anche volerci più di un modello per trascorrere l'inverno protetto dal freddo e bello. Ad esempio, quando un abito è indossato e le gambe sono esposte, un mantello più lungo, in particolare il tipo, dovrebbe tenerle più calde. Lo stesso cappotto, tuttavia, sarebbe molto voluminoso se indossato in maglione e jeans.


Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty Images

Cappotti di peacoat

L'attrice Gina Gershon esibisce il preferito dell'inverno: cappotto di peacoat. "Questo è un modello adatto per i più caldi o per coloro che hanno un corpo a forma di pera", spiega Jess Zaino, una stilista che ha prodotto "The Chew" della ABC e fondatore di Cheap Chic Shopping Tours negli Stati Uniti. "Dà struttura alle spalle e bilancia il rapporto tra la vita sottile e l'ampia anca", aggiunge.

Francois Durand / Getty Images Entertainment / Getty Images

Giacca di trench

Il classico trench, vestito dall'attrice Dianna Agron, ha un bell'aspetto su tutti i tipi di corpo. "La solida e sexy fascia in vita aiuta a delineare un corpo super femminile come una clessidra: se sei basso, cerca uno più lungo del ginocchio in modo che non sembri più piccolo", dice Zaino.


Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

parchi

L'attrice Ariel Winter appare super moderna in un abito blu pretenzioso. Anche se sembra in molti tipi di corpo, si noti che questi vestiti aggiungeranno volume alla sua figura. "Evita modelli più grandi che non valutino la forma del corpo", consiglia Zaino. Sottolinea anche che le tariffe più lunghe sembrano migliori per le donne più alte, quindi scegli quelle più corte se sei basso.

Jason Kempin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Cappotto corto in pelliccia

"Una pelliccia è molto hollywoodiana", scherza Zaino, ma sottolinea che il suo uso potrebbe essere difficile per alcune taglie. Nella modella Jessica White, che è alta e magra, indossa molto bene. "Assicurati che le maniche siano indossate alla lunghezza ideale, senza sembrare un bambino. Scegli anche una lunghezza che si trovi all'altezza o al di sopra della vita, per mostrare le curve invece di nasconderle."


Vittorio Zunino Celotto / Getty Images Entertainment / Getty Images

Cappotto mantello

La famosa televisione italiana Miriam Leone indossa un mantello in stile vintage. "Le mantelle sembrano belle con sagome sottili o curve, donne alte o basse, anche per quelli che non si adattano bene ai numeri," dice Zaino. Aggiunge che è una giacca ideale per lo scambio di stagioni e un capo facile da abbinare.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Manicotto del braccialetto

Si noti che le maniche di questo tipo di giacca salgono fino ai gomiti e mostrano quale star televisiva Kris Jenner indossa sulle sue braccia, quindi si chiama Bracelet Sleeve. Questa giacca è ideale per look stratificati e perfetta per un clima non troppo freddo. Perché è troppo ingombrante, sembra meglio su donne alte e magre.

Junko Kimura / Getty Images Entertainment / Getty Images

Cappotto corto

"Uno stile di lana corto è l'ultima tendenza del lusso", dice Zaino. Questo tipo di giacca leggera sembra meglio su un corpo più atletico, come quello dell'attrice Maria Bello. Zaino suggerisce la combinazione con tacchi alti e perle per un look invernale sofisticato.

WPA Pool / Getty Images Entertainment / Getty Images

Cappotto cappotto avvolgere

"Come l'iconica carta da regalo di Diane von Furstenberg, il cappotto avvolgente si adatta bene a qualsiasi tipo e dimensione di corpo", afferma Zaino. Catherine, la duchessa di Cambridge, sembra ancora più sofisticata con il cappotto, che dà l'impressione di accordare la vita. "La linea diagonale formata dalla classica cerniera del modello si snoda e la cintura al punto vita proietta una silhouette super femminile", aggiunge.