Contenuto
Quando un ragazzo flirta con la sua ragazza apertamente, la sua prima reazione sarà probabilmente quella di iniziare con l'aggressività - ma sappiamo tutti che la violenza non risolve nulla. Se ciò accade, mantieni il controllo e si comporti come un adulto. Molte persone flirtano inconsciamente o per abitudine, quindi cerca di essere diplomatico con quello che è successo. Reagire come un ragazzo estremamente geloso potrebbe rendere la tua ragazza a disagio.
indicazioni
Come comportarsi quando un ragazzo flirta con la sua ragazza (BananaStock / BananaStock / Getty Images)-
Impara a distinguere quando un ragazzo sta flirtando o è semplicemente amichevole con la sua ragazza. Se sei un uomo naturalmente geloso, ti raccomandiamo di smettere di analizzare se lui la stia davvero dando via o semplicemente facendo una bella conversazione. Se menziona e include frequentemente nella conversazione, probabilmente non sta flirtando con te.
-
Mostra che è la tua ragazza. Metti un braccio intorno a lei, tienile la mano o riferisciti a voi due come "noi" durante la conversazione. Menzione situazioni carine o divertenti che sono accadute a voi due mentre trascorrevamo il fine settimana insieme o in vacanza. Ricorda alla tua ragazza le faccende quotidiane o le cose che devi risolvere insieme. Indicare che sei impegnato in una relazione seria può essere sufficiente per il ragazzo di allontanarsi.
-
Stai calmo Non urlare o iniziare a litigare con il ragazzo in pubblico che sta flirtando con la tua ragazza. È molto probabile che tu finisca per sembrare un idiota e che la tua ragazza si senta incredibilmente a disagio. Invece, comportati come un adulto e stai calmo.
-
Rimprovera il ragazzo. Se lo hai sorpreso flirtare con la sua ragazza, chiedergli di fermarsi è l'ultima cosa che si aspetta di vederti fare. I ragazzi che flirtano con le ragazze di fronte ai loro fidanzati si affidano al fatto che il fidanzato non vorrà recitare in una scena scomoda. Guardalo dritto negli occhi e dì "Puoi smettere di flirtare con la mia ragazza?" o qualsiasi altra frase che serve al momento.
-
Parla in privato con la tua ragazza di cosa ti turba. Se il flirt continua, probabilmente è perché partecipa in qualche modo, anche se inconsciamente. Spiega che il fatto che lei sta permettendo al ragazzo di continuare a flirtare sta causando disagio. Se è qualcosa che si ripete o succede spesso, forse è il momento di avere una conversazione più seria sulla tua relazione.