Come sigillare interruttori e prese su pareti esterne

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Collegare prese combinate a un interruttore BIPOLARE [Tutorial di risposta]
Video: Collegare prese combinate a un interruttore BIPOLARE [Tutorial di risposta]

Contenuto

Se si dispone di prese elettriche o interruttori fuori dalla casa e non hanno il filo di messa a terra, è necessario installare casse impermeabili per proteggerle dai danni causati dalla pioggia. Non ci vorrà molto per installare queste scatole, e il risultato sarà un socket o switch che funzionerà per molto più tempo a causa della migliore protezione fornita.


indicazioni

Quando le prese elettriche sono fuori casa, è necessario proteggerle (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Centrare la scatola di copertura impermeabile sopra la presa di corrente. Posiziona il livello sopra la scatola e livellalo. Segna tutti i fori di montaggio sul muro. Metti la scatola di copertura sul lato.

  2. Fai dei buchi con il trapano che è la metà del diametro delle viti fornite in combinazione con la scatola di copertura. Praticare i fori con la profondità della misura della vite.

  3. Riempire i fori con materiale siliconico al 100% per evitare che l'umidità penetri nelle parti interne in legno della parete della casa.

  4. Posizionare la striscia isolante sui bordi del retro del cartone se non sono stati montati dal produttore. Se la scatola non è stata fornita con strisce isolanti, posizionare uno strato di silicone che calafataggio oltre il bordo di esso. Ciò contribuirà a mantenere l'interno del cartone libero dall'umidità.


  5. Posizionare il cartone sui fori di montaggio e fissarlo in posizione con le viti in dotazione e un cacciavite.

Cosa ti serve

  • livello
  • Trapano a mano
  • Set di trapano
  • Materiale di calafataggio 100% silicone
  • cacciavite