Come risolvere uno sversamento con espanso espanso

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
TERRA + BANANA + PEPERONCINO uniscili ed il risultato ti sorprenderà
Video: TERRA + BANANA + PEPERONCINO uniscili ed il risultato ti sorprenderà

Contenuto

Le tubazioni che perdono sono un problema comune in molte case e finiscono non solo per aumentare le bollette dell'acqua, ma anche per causare danni alle famiglie. Le riparazioni sono in genere costose e lunghe, ma c'è un modo per fermare le perdite senza sostituire l'impianto idraulico. La schiuma espansa è un prodotto sviluppato per correggere questo tipo di problema che, applicato a una perdita, gonfia, riempie il foro e interrompe il flusso dell'acqua. Questo metodo dipende dall'accesso alle tubazioni che perdono, ma per completare sono necessarie solo poche ore.


indicazioni

Pulire la superficie della canna prima di applicare la schiuma espandibile (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Fermare il flusso di acqua attraverso il tubo che perde, che può essere fatto chiudendo la valvola di controllo del tubo problema o la fonte di acqua di casa.

  2. Lasciare che l'acqua si scarichi ora con la catena chiusa, quindi asciugare accuratamente il tubo con un panno per esaminare attentamente la fonte della perdita. Pulire l'area intorno alla perdita con l'aiuto di una ciotola di acqua calda e sapone. Infine, utilizzare uno sgrassante e una spugna se vi è accumulo di grasso o di materiale appiccicoso.

  3. Posizionare il tubo espandibile in schiuma nel punto di scorrimento e applicare intorno alla circonferenza del tubo con un movimento regolare e deciso. Quando il riempitivo si espande, deve coprire l'intera perdita, rinforzando le tubazioni e riducendo il rischio di una nuova perdita.


  4. Se necessario, tagliare la schiuma in eccesso con un coltello affilato.

  5. Lasciare asciugare la schiuma, benché l'esterno si solidifichi rapidamente, occorrono alcune ore affinché l'interno si solidifichi.

  6. Attivare nuovamente il flusso d'acqua e controllare l'area del problema per eventuali prove di una nuova perdita. Ispezionare la provetta più volte durante le prime ore e sporadicamente nei giorni successivi. Ripeti tutte le procedure se la perdita continua.

suggerimenti

  • Se il tubo di espansione viene fornito con un condotto per l'applicazione, posizionarlo direttamente alla fonte della perdita per ottenere i migliori risultati.

avvertimento

  • Tenere il tubo di schiuma lontano da qualsiasi fonte di combustione in quanto altamente infiammabile.

Cosa ti serve

  • panno
  • ciotola
  • Sapone liquido
  • sgrassaggio
  • spugna
  • coltello