Come rimuovere l'intonaco vecchio dalle piastrelle del bagno

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come rimuovere l'intonaco vecchio dalle piastrelle del bagno - Articoli
Come rimuovere l'intonaco vecchio dalle piastrelle del bagno - Articoli

Contenuto

Indipendentemente da quanto tu abbia lasciato il tuo bagno, lo stucco tra le piastrelle sarà comunque scolorito e consumato dopo un po 'di tempo. Sebbene si possa trattare una decolorazione, quando lo stucco comincia a diventare profondamente consumato, è tempo di scambiarlo. Rimuovere la vecchia malta è facile con l'attrezzatura corretta e una certa preparazione.


indicazioni

Con gli strumenti giusti, rimuovere la vecchia malta è facile (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Usa la malta per vedere gli spazi tra le piastrelle. Sono fatti funzionare negli spazi stretti fra le mattonelle e sono disponibili alla maggior parte dei depositi di hardware.

  2. Utilizzare lo scalpello per rimuovere la malta residua. Potrebbe essere necessario utilizzare uno stilo per tagliare più vicino alla piastrella se non si è in grado di rimuovere tutto lo stucco con lo scalpello.

  3. Spazzare tutti i pezzi e stuccare la polvere con una scopa. Vai nell'area con l'ugello dell'aspirapolvere per pulire i detriti rimasti.

suggerimenti

  • Una volta che l'area è libera, ispeziona crepe o schegge sulle piastrelle. Sostituire qualsiasi pezzo rotto prima di sostituire lo stucco.
  • Se l'area è eccessivamente sporca anche dopo lo spazzamento e l'aspirazione, è possibile che venga fornito un detergente leggero per lavastoviglie (come una lavastoviglie o un bucato) e un panno pulito e umido.

Cosa ti serve

  • Serra stucco
  • scalpello
  • stiletto
  • scopa
  • Aspirapolvere