Come costruire Bais per una scuderia

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Guida Accuride 0116 per porta scorrevole
Video: Guida Accuride 0116 per porta scorrevole

Contenuto

Le bancarelle di una stalla sono una necessità per un proprietario qualificato di cavalli. Per le persone che esibiscono cavalli, vecchi o giovani, o semplicemente vogliono prendersi cura di questi animali, è indispensabile costruire una stalla con adeguate baie. Sapere come costruire le baie è parte della costruzione di base di ogni stabile. Questo articolo ti darà alcuni suggerimenti su come procedere per costruire una stalla sana in una stalla per cavalli.


indicazioni

La stalla per cavalli
  1. Misura la stalla. Le stalle per i cavalli devono essere di almeno 3 mx 3 m. Quelli leggermente più confortevoli dovrebbero essere circa 3,5 mx 3,5 m. Per il comfort reale di un cavallo, approssimativamente, 5 mx 5 m è l'ideale.

  2. Affonda la posta. In ogni angolo, il paletto dovrebbe essere concretamente piantato ad una profondità di almeno 45 cm a 60 cm. La posta in gioco deve essere di almeno 10 cm x 10 cm e realizzata in legno trattato.

  3. Misura il legno e posizionalo sui muri. Il legno deve essere di almeno 5 cm x 10 cm e preferibilmente di 5 cm x 15 cm. Il legno trattato deve essere utilizzato, e il legno riciclato riciclato con cemento è l'ideale, dal momento che il cemento renderà il legno un materiale extra resistente che resisterà ai colpi e alle putrefazioni. Le pareti devono essere di almeno 1,5 m, e preferibilmente di 2 m.


  4. Appendere la porta che deve essere larga almeno 1,5 m per 2 m di altezza. Può essere fatto di legno, ferro o qualsiasi altro materiale solido o rete metallica. È importante che sia appeso in modo sicuro e fissato con un chiavistello "a prova di cavallo". Le porte a maglia sono ideali per la ventilazione e la visualizzazione del cavallo fermo.

  5. Metti l'alimentatore e la fontanella per il cavallo. Questo può essere fatto in un modo semplice, come appendere alcuni secchi, o in modo elaborato, come creare porte scorrevoli per lo spostamento degli alimentatori.

suggerimenti

  • Prenditi del tempo per portare a termine il lavoro. Meglio avere un po 'di lavoro in più all'inizio piuttosto che dover riparare un brutto lavoro.

avvertimento

  • Prestare sempre attenzione quando si usano utensili elettrici. Indossare occhiali di sicurezza, guanti e altre attrezzature.

Cosa ti serve

  • Madera
  • posta in gioco
  • unghie
  • viti
  • Utensili elettrici
  • porti