Come costruire un recinto per gatti di grandi dimensioni

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 12 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Recinzione per i gatti: Non è così facile come sembra…
Video: Recinzione per i gatti: Non è così facile come sembra…

Contenuto

Se vuoi dare al tuo gatto un campione sicuro fuori casa, con una vista meravigliosa, puoi costruire un grande recinto per gatti nel tuo cortile. È anche possibile creare un recinto che serva a lasciare temporaneamente il tuo gatto in una zona sicura all'interno della casa. Che sia per divertimento o per necessità, con alcuni materiali e due ore di lavoro, il tuo gatto potrebbe avere un grande recinto all'interno o all'esterno della casa.

Passo 1

Scegli il posto migliore per la penna. Se sei in casa, posizionalo vicino a una finestra in modo che il tuo gatto abbia una vista esterna. Se il recinto è all'esterno della casa, costruirlo in un'area comoda, pulita e ben ombreggiata, come consigliato da Thecatsite.com.

Passo 2

Avvitare i quattro compensati verniciati da pali di legno autoclavato ai quattro angoli della tavola di legno autoclavato utilizzando la pompa a vite. Usa due viti per compensato da 3,5 cm in ogni angolo. Ruota il lato destro verso l'alto, in modo che il legno crei un fondo su cui verranno attaccati la recinzione e i pali.


Passaggio 3

Attaccare i 7,3 m² di filo o rete metallica alla parte superiore dei quattro montanti con una pistola per graffette, estendendola lungo la parte superiore della recinzione per creare il tetto. Usa graffette da 1,2 cm.

Passaggio 4

Tagliare i 6 m di filo o rete metallica in due sezioni di 1,8 e 1,2 m di altezza. Attaccare le sezioni ai lati corrispondenti dei montanti, utilizzando una pistola per punti metallici con graffette da 1,2 cm per questo.

Passaggio 5

Metti una coperta, del cibo, dell'acqua e uno dei giocattoli preferiti del tuo gatto, se il tuo animale domestico rimarrà all'interno del box per un lungo periodo di tempo, o semplicemente per farlo divertire.