Contenuto
La spesa sul libro paga è una spesa aziendale associata al pagamento degli impiegati, come il salario. Tali spese sono anche denominate spese di salario e retribuzione.
Tutti i soldi dati ai dipendenti sono considerati come spese per il personale (il denaro fa l'immagine di denaro di Andrey Andreev da Fotolia.com)
Spese del libro paga
Quando un datore di lavoro paga un dipendente per il proprio lavoro - di solito attraverso uno stipendio o una retribuzione oraria, oltre a vantaggi extra - questo è considerato un costo del libro paga (denaro speso dal datore di lavoro per pagare i costi associati al salario di pagamento).
Altri tipi di costi del personale
Qualsiasi indennizzo dato a un lavoratore dovrebbe essere elencato come una spesa per il personale.Poiché la maggior parte di queste spese sono pagamenti e stipendi, dovrebbe essere elencato qualsiasi altro tipo di compenso. Gli altri costi includono benefit extra come assicurazione sanitaria, bonus, opzioni su azioni, commissioni o qualsiasi altro denaro speso per i dipendenti.
Spese con la tassa sui salari
Oltre a pagare gli stipendi dei dipendenti, i datori di lavoro devono pagare una tassa per ogni dipendente. Pertanto, la maggior parte dei conti di tali datori di lavoro comprendono voci per le spese del personale, che sono suddivise in salari e tasse associate. Il tasso è solitamente diviso in federale, stato e locale.
contabilità
Quando un datore di lavoro tiene un registro delle sue spese e dei suoi guadagni, ogni costo è incluso come debito e ogni vendita è inclusa come credito. La maggior parte degli imprenditori divide i crediti e addebita più in profondità in categorie e il libro paga (il denaro speso per i dipendenti) è uno di questi.