Come riparare IE con i comandi

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA
Video: 15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA

Contenuto

Il browser Internet Explorer ha la tendenza a essere danneggiato da virus e Trojan. Ci sono diversi modi per correggere gli errori di IE. Uno è quello di risolverli tramite i comandi DOS. I comandi sono semplici comandi per il computer per eseguire un'attività. Il computer può eliminare, riparare, spostare o rinominare i file tramite il prompt dei comandi. Se il tuo IE è corrotto e non si apre, il tuo sistema probabilmente ha problemi di registro che riguardano Internet Explorer.


indicazioni

È possibile riparare gli errori di IE tramite i comandi. (spegni l'immagine del computer di Ludovic LAN da Fotolia.com)

    Controllo dei file di sistema

  1. Vai su "Start", quindi su "Esegui" e inserisci il comando "cmd". Premere "Invio" e attendere fino all'apertura della finestra del prompt dei comandi.

  2. Immettere il comando "sfc / scannow" senza le virgolette e premere "Invio". Attendi fino a quando il computer inizia a cercare errori.

  3. Inserisci il CD-ROM di installazione di Windows nell'unità di lettura quando viene visualizzata una finestra che ti chiede di farlo. Il computer riparerà automaticamente tutti i file danneggiati.

    Registrazione di file IE nuovamente

  1. Vai su "Start", quindi su "Esegui" e inserisci "cmd" senza le virgolette per aprire il prompt dei comandi.


  2. Immettere i nomi di questi file IE esattamente nell'ordine in cui appaiono e premere "Invio" dopo ogni nome di file DLL digitato. Questa operazione ripristina i file persi o danneggiati dal registro.

    regsvr32 softpub.dll regsvr32 wintrust.dll regsvr32 initpki.dll regsvr32 dssenh.dll regsvr32 rsaenh.dll regsvr32 gpkcsp.dll regsvr32 sccbase.dll regsvr32 slbcsp.dll regsvr32 cryptdlg.dll

  3. Chiudi tutte le finestre e riavvia il computer per salvare le modifiche.