Come avviare una società di ingegneria

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come avviare una società di ingegneria - Articoli
Come avviare una società di ingegneria - Articoli

Contenuto

L'ingegneria ha goduto a lungo della reputazione di una professione distinta. Come dottori e avvocati, gli ingegneri traggono enormi benefici dalla collaborazione con altri e dalla formazione di una società per sostenere la loro pratica e fare affari. L'avvio di un'impresa di ingegneria è considerato uno sforzo impegnativo, ma i vantaggi di creare un'impresa come azienda, piuttosto che essere un ingegnere solitario indipendente, rendono il processo meritevole.


indicazioni

Avvia una società di ingegneria

    Ottieni la tua licenza di ingegnere professionista

  1. Completa la formazione necessaria per diventare un ingegnere. Non puoi avere la licenza senza l'equivalente di una laurea. In alcuni stati, è possibile cercare una licenza senza una laurea in ingegneria o addirittura una laurea da una scienza correlata. Tuttavia, ottenere una laurea in ingegneria elimina diversi anni della procedura di licenza.

  2. Prendi gli esami richiesti per ottenere la licenza come stabilito dal Consiglio degli Ingegneri Professionisti nel tuo stato. Potrebbero esserci più di un test richiesto prima di poter ottenere la licenza.

  3. Completa il processo di licenza quando lavori per un ingegnere con licenza. Gli anni di esperienza richiesti per raggiungere il minimo richiesto per le licenze variano da uno Stato all'altro.


    Costruisci la tua società di ingegneria

  1. Sviluppa un'idea per una società di ingegneria. Valuta la tua specializzazione - petrolifero, elettrico, meccanico - e le specializzazioni dei potenziali partner che puoi trovare, quindi scopri un'idea per un'azienda che soddisfa un'esigenza attuale per un mercato specifico.

  2. Disegna un business plan per la tua società di ingegneria. Prima di poter raccogliere capitali e avviare la tua attività, devi scrivere la tua idea in una presentazione concisa e persuasiva. Il processo chiarirà anche il tuo pensiero. Dovresti stabilire la tua strategia di divulgazione e la tua parte legale e finanziaria in quel momento.

  3. Finanzia la tua società di ingegneria attraverso il tuo piano di vendita per gli investitori che vogliono donare denaro in cambio del tuo debito o in cambio di equità nella tua azienda. Avvocati e commercialisti accelereranno questo processo.


  4. Assumi i datori di lavoro per la tua società di ingegneria. Di solito trovi impiegati qualificati attraverso pubblicità commerciali. Anche i contatti personali sono utili così come le fonti online.

  5. Pubblicizza la tua società di ingegneria e inizia a trovare progetti che puoi servire. Avrai bisogno di sviluppare affari coltivando relazioni con project manager e funzionari governativi. Puoi anche fare pubblicità negli annunci commerciali.

suggerimenti

  • La maggior parte degli stati richiede una licenza di ingegneria per chiunque inizi la propria attività, sebbene non tutti gli impiegati dell'azienda debbano avere una licenza.

avvertimento

  • Gli ingegneri possono essere legalmente responsabili di progetti sbagliati. È necessario investire in assicurazioni.

Cosa ti serve

  • Licenza di stato