Come creare Redlegs

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
RedLeg Spiced Rum Review and Ginger & Lychee Caipirissima
Video: RedLeg Spiced Rum Review and Ginger & Lychee Caipirissima

Contenuto

L'aragosta dalle zampe rosse è una specie di crostaceo d'acqua dolce che porta all'esterno un guscio duro, chiamato conchiglia. Possono crescere fino a 30,4 cm di lunghezza, vivere per cinque anni e avere un aspetto simile ad un'aragosta. Creare aragoste a gamba rossa può essere una sfida per i proprietari di animali domestici. Questi crostacei sono noti per essere aggressivi e sensibili ai livelli di tossine nell'acqua, inclini al cannibalismo se diventano malnutriti e in luoghi affollati.


indicazioni

Le aragoste ovate portano le loro uova sulle loro zampe (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Prepara un ambiente adatto per il tuo gambero. Possono essere creature aggressive e non possono essere mantenute con altre specie sottomarine. Se hai intenzione di tenere più di un aragosta nel tuo acquario, assicurati che ci siano almeno sei piedi di spazio per i gamberi.

  2. Fornire i tronchi e le piante di plastica all'interno dell'acquario. Evita di installare piante vive, perché è noto che gli scampi scavino e distruggano la vegetazione. Aggiungi tubi di plastica o sezioni di tubi per creare grotte per ogni aragosta abitato. Inoltre, tieni la parte superiore del tuo acquario coperto per evitare che si sollevino dal serbatoio.

  3. Introduci i tuoi aragoste nell'acquario allo stesso tempo se stai allevando più di un crostaceo. Ciò contribuirà a ridurre la probabilità che il vostro gambero cannibalizzi i nuovi arrivati ​​nel serbatoio.


Cosa ti serve

  • Grande acquario d'acqua dolce
  • Pezzi di tronchi
  • Tubi, plastica o tubi
  • Lombrichi, gamberetti d'acqua salata, lumache e vermi tubifex
  • Piselli, zucchine e carote
  • Kit di prova acquario