Contenuto
Il sughero è un materiale che può sembrare monotono e noioso. Anche così, serve come un posto utile per contenere appunti, foto e souvenir. Puoi rendere un mural di sughero più interessante dipingendolo. Sebbene il sughero sia un materiale poroso, la vernice aderisce ad esso, rendendolo più bello. Il prodotto finale contribuisce all'ambiente della tua casa, classe o ufficio.
indicazioni
Migliora il tuo murale aggiungendo uno strato lucido di vernice (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Coprire una superficie piana con un giornale o una plastica per proteggerla. Posiziona il murale sopra lo strato protettivo. Versare il colore desiderato di pittura acrilica in una piccola ciotola usa e getta.
-
Bagnare una spugna con vernice acrilica e disperdere il murale in un movimento dall'alto verso il basso e dal basso verso l'alto, con movimenti delicati, per coprire efficacemente l'intera lunghezza. Aggiungi più vernice alla spugna, se necessario, finché non hai coperto un lato del murale. Lasciare asciugare la vernice per 15 minuti.
-
Aggiungi un secondo strato di pittura acrilica al murale e lascialo asciugare per 30 minuti. Applicare una terza mano, se necessario, e lasciare asciugare per almeno 30 minuti, o fino a quando non è asciutto al tatto.
-
Dipingi l'altro lato con la stessa tecnica di aggiungere diversi strati di vernice e lasciandoli asciugare completamente tra le applicazioni. Quando entrambi i lati sono asciutti, utilizzare la spugna per applicare la vernice ai bordi del murale. Lasciare asciugare per 15 minuti e applicare una seconda mano se necessario.
Cosa ti serve
- Giornale o plastica per foderare
- Vernice acrilica
- Ciotola di plastica usa e getta, piccola
- Spugna triangolare