Come trasformare il garage in una nuova stanza

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Trasformare il garage in uno studio di registrazione -  La nuova configurazione
Video: Trasformare il garage in uno studio di registrazione - La nuova configurazione

Contenuto

Molte persone vogliono più spazio nelle loro case. Se hai un garage, questo può essere uno dei metodi più semplici per ottenere una buona nuova stanza senza spendere molto per la pensione. Fare questo cambiamento è moderatamente facile se hai gli strumenti giusti. Il classico "fai da te" è per questo progetto. Questo può darti lo spazio necessario per aggiungere una camera da letto, un soggiorno, un ufficio o anche una sala giochi o una camera familiare.


indicazioni

Puoi creare più spazio a casa usando il tuo garage (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    preparazione

  1. Ricerca le leggi vigenti in materia di costruzioni di garage e trasformazioni.

  2. Determina se dovrai lavorare con le tubazioni o la parte elettrica. Questo tipo di servizio dovrebbe essere lasciato nelle mani dei professionisti. Tuttavia, se decidi di farlo da solo, dovrebbe essere ispezionato da qualcuno competente nell'argomento.

  3. Crea una planimetria. La conversione di garage è di renderlo una stanza che può essere utilizzata nel modo desiderato, di solito come una camera familiare o una camera da letto. Un soggiorno può essere aperto mentre una camera da letto può avere spazi separati o pareti divisorie per la privacy


  4. Adatta la porta del garage. Probabilmente non vorrai mantenere il precedente nella tua mossa. Invece, potresti voler costruire un muro o una porta con accesso esterno.

  5. Pianifica il piano del garage. Poiché il pavimento può essere molto freddo, la stanza sarà scomoda e si può perdere molta aria o calore attraverso questa stanza, portando all'aumento della bolletta energetica. Puoi correggere questo alzando il pavimento con l'isolamento. Elevare usando il legno in base all'isolamento desiderato (maggiore è l'altezza, maggiore è l'isolamento).

    Modellare le pareti

  1. Usa cartongesso per coprire le travi del garage e dare un aspetto tranquillo allo spazio.

  2. Utilizzare le viti e trapano per fissare il cartongesso alle travi del garage. Inserire le viti ogni 30 cm. Avrai bisogno di una scala e l'aiuto di qualcun altro per mettere le tavole sul soffitto.


  3. Segna i punti in cui posizionerai i tasselli e userai lo stilo per tagliare i buchi nei pannelli di gesso.

  4. Ripeti questa procedura finché non avrai coperto tutte le pareti del garage con le piastre.

  5. Posizionare i nastri di costruzione lungo tutte le "cuciture" delle lastre di gesso.

    Finitura e pittura

  1. Utilizzare l'intonaco per coprire i nastri e le viti. Ciò consentirà alla vernice di essere liscia.

    Dipingi le pareti del tuo nuovo spazio con il colore che più ti piace (Immagine strumenti a secco da Sherri Camp da Fotolia.com)
  2. Lascia asciugare l'intonaco e poi usa la carta vetrata sui bordi. Al termine, la parte levigata sarà così piatta che potrai muovere le mani senza sentire grumi o essere tagliati.

  3. In primo luogo dipingere le pareti con base. Questo sarà il punto di partenza prima di passare l'inchiostro a colori che hai scelto.

  4. Al completamento del dipinto, è possibile tagliare il pavimento e aggiungere un tappeto per evitare che la vernice goccioli sul pavimento nuovo.

  5. Se il tuo garage ha finestre, trova i rivestimenti che si adattano all'arredo del tuo nuovo spazio. Dopo di che puoi mettere i mobili.

suggerimenti

  • Pianificalo accuratamente e assicurati di disporre di tutta l'attrezzatura necessaria prima di iniziare la pensione. Non ti piacerà essere nel bel mezzo del lavoro e rendersi conto che manca qualcosa.

avvertimento

  • Indossare sempre gli occhiali di protezione e gli altri indumenti protettivi quando si esegue il restyling. Anche i compiti più semplici possono diventare pericolosi quando la sicurezza non è una priorità.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • stiletto
  • intonaco
  • carta vetrata
  • Nastro di costruzione
  • Occhiali di sicurezza
  • guanti
  • trapano
  • viti
  • scala
  • martello
  • Chiodi (di diverse dimensioni)
  • inchiostro
  • Madera