Contenuto
Puoi combinare più stringhe in Adobe Premiere Pro, una funzione nota come "annidamento", e utilizzare varie tecniche e anche creare effetti che richiederebbero molto più lavoro se fatti diversamente. La nidificazione consente inoltre di riutilizzare le stringhe, applicare diverse configurazioni alle copie di stringhe, semplificare lo spazio di modifica o creare stringhe complesse composte da più livelli che possono essere aggiunti come una singola clip alla sequenza principale.
Passo 1
Trascina una sequenza dal pannello Progetto o dal monitor principale su una traccia disponibile nella sequenza attiva, facendo sì che una sequenza si annidi con l'altra. Quando si aggiunge una sequenza ad altre, la sequenza nidificata appare come una singola clip audio / video, anche se la sorgente contiene più tracce.
Passo 2
Fare doppio clic sulla linea temporale se è necessario aprire l'origine per una sequenza nidificata. La sua fonte diventerà automaticamente la sequenza attiva.
Passaggio 3
Nidifica un numero illimitato di stringhe all'interno di altri e crea gerarchie complesse. Qualsiasi modifica apportata alla sequenza originale verrà applicata a tutte le istanze nidificate create.
Passaggio 4
Apri la sequenza originale esattamente nel fotogramma che desideri mostrare se desideri modificare una clip da una sequenza nidificata. Per fare ciò, vai al pannello Timeline e trascina l'indicatore del tempo corrente su quel fotogramma specifico.
Passaggio 5
Premere contemporaneamente i tasti "Shift" e "T". Questo aprirà la sequenza originale nel pannello Timeline con l'indicatore del tempo corrente nel fotogramma specificato. Fare doppio clic sulla clip su cui si trova l'indicatore del tempo corrente e si aprirà il monitor principale.