Una saponetta sta intasando il mio water

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
💖Bagnetto nell’acqua rosa💖
Video: 💖Bagnetto nell’acqua rosa💖

Contenuto

Una saponetta è uno dei tanti oggetti che una toilette non dovrebbe ricevere. Se finisce per intasare il tuo WC, non provare a sciacquarlo per rimuoverlo, oppure puoi semplicemente spingerlo più lontano dalla tua portata mentre lo zoccolo persiste. L'opzione corretta è rimuoverlo.

Come succede

Poiché una toilette si trova solitamente accanto a un lavandino o una vasca da bagno e poiché il sapone bagnato è così scivoloso, è facile che una saponetta scivoli via dalla tua mano e cada accidentalmente nella toilette. Questo può anche accadere apposta, quando i bambini piccoli gettano l'oggetto nel vaso. Aiuta a evitare questo problema tenendo la toilette chiusa quando non la usi. Ciò impedisce che sapone e altri oggetti, come i telefoni cellulari, cadano nello scarico del WC e scoraggia le persone dal vedere il luogo come un cestino della spazzatura, dove possono lanciare e lavare oggetti che causano ostruzioni.


Cosa fare prima

Anche se la saponetta scivola fuori dalla vista nello scarico, è ancora possibile che non sia riuscita a passare il sifone del water se lo sciacquone non è stato erogato. Indossa i guanti di gomma e inserisci la mano nel tubo del vaso per rimuovere il sapone. Oppure, allunga un gancio di filo metallico e spingilo delicatamente nella canna in modo da poter rimuovere l'oggetto.

Prendendo il sapone

Se il risciacquo è già stato erogato, uno stantuffo potrebbe non fornire un'aspirazione sufficiente per spostare il sapone fuori dalla trappola, ma puoi provare a farlo. Posizionare la tazza di gomma dello stantuffo sul tubo e premerla rapidamente su e giù per circa 12 volte. Non scoraggiarti se non funziona. Inserisci l'estremità curva di una punta da wc nel tubo e ruotala in senso orario per far passare il cavo attraverso il sifone. Tieni un secchio vicino per far cadere il sapone, se riesci a forarlo con la maniglia ed estrarlo dal tubo. Oppure getta il sapone recuperato nel cestino. Il trapano probabilmente romperà la barra in pezzi più piccoli, che verranno portati via con lo sciacquone e consentiranno di rimuovere un pezzo di sapone più grande. Ricorda solo di non premere lo sciacquone finché non rimuovi o rompi l'oggetto, altrimenti l'acqua potrebbe traboccare.


Alzando il water

Se il trapano non funziona, chiudere l'alimentazione idrica alla nave, chiudendo la valvola completamente in senso orario. Schiacciare lo sciacquone e rimuovere tutta l'acqua dal serbatoio e dal recipiente utilizzando un aspirapolvere / acqua. Rimuovere i dadi delle viti sulla base della toilette utilizzando una chiave. Solleva la toilette dal pavimento e metti una copertina di cartone o di giornale. Accendi una torcia sul tubo sotto il water. Guarda intorno alla flangia sul pavimento, su cui poggia il vaso, se il sapone è passato attraverso la trappola. Ricordarsi di posizionare un nuovo anello di cera sulla flangia prima di riportare la toilette in posizione.