Come riparare una recinzione in modo che il tuo cane non salti su di essa

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Minecraft ITA - #1 - Giro del mondo
Video: Minecraft ITA - #1 - Giro del mondo

Contenuto

Indipendentemente dal fatto che tu abbia una recinzione o una recinzione di legno, se il tuo cane è grande o abbastanza agile, è molto probabile che scappi. Alcuni cani amano saltare recinti, spesso motivati ​​da nuove persone o cani dall'altra parte. Fortunatamente ci sono modi semplici per aumentare l'altezza o apportare modifiche alla recinzione, evitando che il cane la salti.


indicazioni

Una recinzione alta e sicura manterrà il tuo cane nel suo terreno. (immagine del cane carina di Anton Chernenko da Fotolia.com)

    Fare una recinzione a prova di cane

  1. Installa pali metallici alti e robusti per sostenere le pareti della tua recinzione. Questi post possono essere trovati in qualsiasi negozio di materiali da costruzione. Installali posizionando una base pesante sul terreno in cui desideri posizionare il palo e inseriscilo in esso. Ciò impedirà ai cani di piegarsi oltre il recinto saltandoci sopra.

  2. Rafforza il tuo recinto con pollaio, avvolgendolo strettamente attorno alla tua recinzione e formando un angolo di 90 gradi. Il filo di pollo è duro e non dovrai passare attraverso il recinto più di due o tre volte.

  3. Posizionare la rete metallica attorno alla base della recinzione. Ciò rafforzerà la base o renderà il pavimento scomodo, facendo sì che il cane non cammini sopra l'area.


  4. Aumenta l'altezza della tua recinzione con aste diagonali e rete metallica. Acquista circa 1,20 m di tessuto e piega 30 cm con un angolo di 90 gradi, attaccando il resto alla recinzione esistente. Questo aumenterà l'altezza del tuo recinto di circa mezzo metro e fornirà un'ulteriore barriera contro i talloni del tuo cane.

    Fare una recinzione di legno trattata da cani

  1. Chiudi eventuali spazi vuoti nel recinto rimuovendo le schede mancanti o aggiungendo altro legno. Le lacune sono ideali per sostenere le zampe, rendendo più facile per il cane lucidare la recinzione.

  2. Aumentare l'altezza della recinzione inchiodando pannelli di legno aggiuntivi. Pannelli di compensato possono essere trovati in qualsiasi negozio di materiali da costruzione e impediscono al cane di saltare dall'altra parte.

  3. Porta via dalla recinzione qualsiasi oggetto che possa essere usato dal cane per fare il salto per scavalcare la staccionata. Questo include pile di mattoni, bidoni della spazzatura e giocattoli per bambini. Se il tuo cane sta usando una struttura di base ampia prima di saltare la recinzione, come una capanna o un parco giochi, blocca l'accesso dell'animale alla struttura.


  4. Posiziona la rete metallica attorno alla base della recinzione, rendendo l'area scomoda per il cane da percorrere.

suggerimenti

  • Piantare arbusti di fronte al recinto può impedire al cane di correre abbastanza da guadagnare lo slancio necessario per il salto.