Come ingrandire le forme di mosaico

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come realizzare un tavolo a mosaico
Video: Come realizzare un tavolo a mosaico

Contenuto

Stampi in vetro colorato possono essere trovati online o fatti a mano. Esistono molti modi per utilizzare questi motivi di mosaico: tuttavia, la dimensione potrebbe essere troppo piccola per la parte che si desidera creare. Esistono diversi modi per allargare le forme dei mosaici a una dimensione specifica.


indicazioni

Vetro colorato (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

    Opzioni per allargare gli stampi a mosaico

  1. Utilizzare un'opzione di ridimensionamento online. Le forme di vetro colorato, quando sono in formati digitali, possono essere inviate a un sito web. Digitare "Resizer vetro colorato" nel browser per trovare un sito Web che fornisce questo servizio.

  2. Invia il file modello a un elemento decorativo, specificando la dimensione finale dell'ingrandimento. Alla fine del servizio, la cancelleria può inviare il modello ingrandito tramite e-mail o è possibile ritirare l'ingrandimento nel negozio.

  3. Acquista un programma per ridimensionare gli stampi appositamente per i vetri colorati. La maggior parte offre un periodo di prova gratuito. Usa questa opzione per assicurarti che il programma sia compatibile con il computer e il tuo livello di abilità.


  4. Goditi i programmi di editing delle immagini che potrebbero essere già installati sul tuo computer, come Photoshop e Quark, per espandere lo stampo di vetro colorato. Paint fa parte dei programmi di Microsoft Office. Il sito Web dei modelli di vetro colorato fornisce istruzioni specifiche per il ridimensionamento dello stampo di vetro colorato con Paint.

  5. Utilizzare carta di dimensioni corrette durante il ridimensionamento di uno stampo di vetro colorato. Assicurarsi che la stampante possa stampare su carta della dimensione richiesta. Leggere il manuale dell'utente per verificare le opzioni relative al formato della carta.

  6. Prendi il modello, su carta o in formato digitale, su un grafico, per ridimensionarlo.Se sei in formato digitale, preferisci le estensioni jpeg e PDF, in modo che il negozio possa lavorare più facilmente sull'immagine.