Contenuto
Non preoccuparti se lo schermo del tuo iPod Touch diventa bianco. Spegnilo e riaccendilo. Se lo schermo è ancora bianco, eseguire un "ripristino" sul dispositivo. Eseguire un ripristino più serio se il ripristino non risolve il problema.
Passo 1
Ripristina l'iPod Touch. Premi contemporaneamente i pulsanti "Home" e "On / Off Standby / Riattiva" e tieni premuto per almeno 10 secondi o fino a quando sullo schermo non viene visualizzato un logo Apple. Il tuo iPod è stato ripristinato.
Passo 2
Ripristina l'iPod se il ripristino non risolve il problema. Collega l'iPod al computer utilizzando il cavo USB. ITunes verrà eseguito sul tuo computer.
Passaggio 3
Seleziona il tuo iPod in "Dispositivi" nel pannello di navigazione a sinistra di iTunes.
Passaggio 4
Seleziona "Ripristina" nella finestra principale di iTunes, nella scheda "Riepilogo". Segui i comandi sullo schermo per ripristinare il tuo iPod alle impostazioni di fabbrica originali. Questo processo cancella tutti i file sul tuo iPod.
Passaggio 5
Usa il tuo iPod come nuovo o caricalo con i dati di backup.
Passaggio 6
Se il ripristino o il ripristino non risolve il problema dello schermo bianco, portare il dispositivo al più vicino centro di assistenza autorizzato Apple. Espelli l'iPod dal computer prima di rimuoverlo.