Caratteristiche dei flauti Armstrong

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
015 Lezioni di Tecnologia Musicale 23 aprile 2018 p1
Video: 015 Lezioni di Tecnologia Musicale 23 aprile 2018 p1

Contenuto

Situato in Indiana dal 1931, Armstrong è un produttore di pipe rispettato in tutto il mondo. Realizza flauti e flauti per principianti e strumentisti avanzati.


Un flauto armonico è una scelta eccellente per uno studente (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Studiare flauto

I flauti Armstrong hanno alcune caratteristiche che li rendono affidabili. Hanno tubi placcati in nichel argentato, meccanismi ben saldati, tasti di alta qualità e buone capacità di messa a punto, che li fanno sopportare il rigore che gli studenti impongono loro. Il modello 104 di questo marchio è il più popolare, è dotato di un meccanismo a chiave di bloccaggio che lo rende resistente alle perdite d'aria.

Flauti di studio sono fatti in Indiana da Armstrong (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

Flauti Step-up

I flauti step-up aumentano il potenziale dello studente perché lo strumento ha una maggiore concentrazione di argento. Sono disponibili con corpo in argento o argento con meccanismo placcato in argento. La testa in argento sterling conferisce a questo flauto un suono superiore. I fori aperti aiutano anche a produrre un suono migliore. Il modello 800B ha la corona e il piatto goffratura placcati in oro.


I flauti a cielo aperto tendono a produrre un suono di migliore qualità (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Studia infradito e "step-up"

Le flautine di studio di Armstrong sono disponibili in quattro modelli placcati in argento. Sono dotati di testa in argento, testa cilindrica in metallo o testa comune, che offre ai flautisti la scelta in base alle loro esigenze. I piccolors step-up hanno una testa in argento che produce un suono di qualità migliore.

Alcuni studenti flautisti avanzano alla flautin (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Flauti d'armonia

I flauti Harmony sono composti da due strumenti: il flauto alto e il flauto basso. Il flauto alto ha un'ottava più bassa e due teste, una diritta e una curva. Il flauto basso è in C e ha un'ottava più bassa rispetto al flauto normale. La testa a forma di "J" facilita il tocco dei tasti, poiché è uno strumento più lungo.