Contenuto
Situato in Indiana dal 1931, Armstrong è un produttore di pipe rispettato in tutto il mondo. Realizza flauti e flauti per principianti e strumentisti avanzati.
Un flauto armonico è una scelta eccellente per uno studente (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
Studiare flauto
I flauti Armstrong hanno alcune caratteristiche che li rendono affidabili. Hanno tubi placcati in nichel argentato, meccanismi ben saldati, tasti di alta qualità e buone capacità di messa a punto, che li fanno sopportare il rigore che gli studenti impongono loro. Il modello 104 di questo marchio è il più popolare, è dotato di un meccanismo a chiave di bloccaggio che lo rende resistente alle perdite d'aria.
Flauti di studio sono fatti in Indiana da Armstrong (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)Flauti Step-up
I flauti step-up aumentano il potenziale dello studente perché lo strumento ha una maggiore concentrazione di argento. Sono disponibili con corpo in argento o argento con meccanismo placcato in argento. La testa in argento sterling conferisce a questo flauto un suono superiore. I fori aperti aiutano anche a produrre un suono migliore. Il modello 800B ha la corona e il piatto goffratura placcati in oro.
I flauti a cielo aperto tendono a produrre un suono di migliore qualità (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
Studia infradito e "step-up"
Le flautine di studio di Armstrong sono disponibili in quattro modelli placcati in argento. Sono dotati di testa in argento, testa cilindrica in metallo o testa comune, che offre ai flautisti la scelta in base alle loro esigenze. I piccolors step-up hanno una testa in argento che produce un suono di qualità migliore.
Alcuni studenti flautisti avanzano alla flautin (Photodisc / Photodisc / Getty Images)Flauti d'armonia
I flauti Harmony sono composti da due strumenti: il flauto alto e il flauto basso. Il flauto alto ha un'ottava più bassa e due teste, una diritta e una curva. Il flauto basso è in C e ha un'ottava più bassa rispetto al flauto normale. La testa a forma di "J" facilita il tocco dei tasti, poiché è uno strumento più lungo.