Acconciature da utilizzare con i caschi

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Piega con i bigodini + asciugatura con il casco portatile!! #bigodini  #quarantena
Video: Piega con i bigodini + asciugatura con il casco portatile!! #bigodini #quarantena

Contenuto

Se vai in bicicletta o in motocicletta, proteggere la testa ogni volta che lascia è fondamentale per ridurre le possibilità di morte o lesioni cerebrali traumatiche in caso di caduta o incidente. Per quelli che vanno in bici per lavoro, l'idea di indossare un casco e poi avere i capelli disordinati o una testa sudata è sufficiente per "dimenticare" la sicurezza.


Ci sono molte acconciature da indossare con i caschi (immagine di esercizio di Mat Hayward da Fotolia.com)

coda di cavallo

Se i tuoi capelli sono lunghi, una delle pettinature più pratiche che puoi fare quando indossi un casco è una coda di cavallo bassa alla base del collo. Ciò mantiene i capelli fermamente dietro la schiena piuttosto che oscillare nel vento o disordinato sotto il casco. Se non ti dispiace usarlo sciolto e semplice, basta rimuovere l'elastico dai tuoi capelli quando raggiungi la tua destinazione e scuoterli un po 'per dare un po' di volume.

contorto

Se sei preoccupato di come appariranno i tuoi capelli quando ti metti al lavoro, fai una singola treccia sul retro o due piccoli maria style. Le trecce ti permetteranno di avere un aspetto elegante sul modo di lavorare, così quando arriverai, annullale per avere un effetto ondulato. Non sforzare i capelli quando sono bagnati, ma piuttosto dopo averli asciugati con un phon. Ciò impedirà l'effetto crespo. Il look è ideale per l'estate. Un aspetto simile può essere fatto piegando i capelli in una coda di cavallo e legandoli con un elastico di capelli per creare un panino. Quando arrivi al lavoro, sciogli la coca per alcuni sottili riccioli.


bandana

Per quelli con i capelli lunghi, proteggerli dal sole e dal vento è importante per evitare di danneggiare le punte. Se ti piace fare lunghi viaggi in moto, usa un olio per capelli per aggiungere umidità extra e proteggerlo dagli elementi. Inoltre, puoi indossare una bandana per proteggere il cuoio capelluto dal casco. Prendi una sciarpa quadrata, piegala a metà usando gli angoli opposti e mettila sopra i capelli. Legare le due estremità sotto la treccia o coda di cavallo per proteggerlo dal casco. Il look può essere indossato anche quando si rimuove il casco.