Collegamento di telecamere di sicurezza al computer

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come collegare PC o Smartphone ad una Ip Cam utilizzando indirizzo IP
Video: Come collegare PC o Smartphone ad una Ip Cam utilizzando indirizzo IP

Contenuto

Negli ultimi anni, le telecamere di sicurezza hanno avuto un drastico calo dei prezzi e sono diventate più comuni nelle case di tutto il mondo. Fortunatamente, sono semplici da installare e non solo possono trasmettere in streaming i video di sicurezza sul monitor che viene fornito con loro, ma anche, con un ulteriore passaggio, ti consentono di monitorare la tua casa dal comfort del tuo computer.


indicazioni

    Collegamento di una videocamera di sicurezza a un computer

  1. Installare le videocamere di sicurezza nella posizione che si desidera monitorare. Mettendola in alto e a faccia in giù di solito ti dà una visione più ampia del luogo.

  2. Utilizzando un cavo video composito, collegare l'uscita video del ricevitore wireless all'ingresso video di acquisizione video. Se la fotocamera è in grado di trasmettere audio, collegare anche l'uscita audio del ricevitore all'ingresso audio della scheda utilizzando un cavo audio composito.

  3. Inserisci la scheda di acquisizione video nell'ingresso corretto sul tuo computer.

  4. Accendi tutti gli elettrodomestici. I video catturati dalla tua fotocamera verranno visualizzati sul monitor del tuo computer.

suggerimenti

  • Puoi collegare più telecamere di sicurezza al tuo computer, offrendoti una visione più ampia di tutto ciò che accade nella tua casa. Per questo, è necessario utilizzare un ricevitore wireless in grado di trasmettere contemporaneamente più segnali simultanei e poter passare da uno all'altro. Un'altra alternativa consiste nell'usare più ricevitori, uno per ogni telecamera collegata al computer, e collegarli a un modificatore video, che si collega alla scheda video per passare da un video all'altro e viceversa. Alcune videocamere di sicurezza non sono wireless e, se è il tuo caso, dovrai collegare il cavo video direttamente dalla videocamera alla scheda di acquisizione. Affinché questo processo funzioni, è necessario un cavo estremamente lungo, che comporta un notevole disagio. Per questo motivo, le telecamere di sicurezza wireless sono la scelta migliore. Puoi acquistarli per meno di 100 reais in diversi negozi online.

avvertimento

  • Si prega di consultare le autorità locali e chiedere la legittimità dell'installazione di telecamere di sicurezza nella propria area e assicurarsi di utilizzarle solo per motivi di sicurezza. Per evitare punizioni legali, evitare di utilizzare telecamere di sicurezza per scopi dannosi.

Cosa ti serve

  • Videocamere di sicurezza wireless
  • Ricevitore della telecamera wireless
  • Cavo video composito
  • Scheda di acquisizione video
  • Personal Computer