Come usare il reddito

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
COME FUNZIONA IL REDDITO DI CITTADINANZA
Video: COME FUNZIONA IL REDDITO DI CITTADINANZA

Contenuto

Non è oggi che il reddito viene utilizzato nell'abbigliamento femminile. I nostri nonni indossavano già abiti e camicette romantici e belli con questo tipo di tessuto. Dopo una stagione, dove era più utilizzato in lingerie e abiti da festa, oggi il pizzo ha conquistato il guardaroba femminile e appare in vari pezzi come shorts, blazer, gonne, vestiti e camicette. Il reddito aggiunge sofisticazione al look, ma può anche essere utilizzato per la vita di tutti i giorni. Ecco alcuni suggerimenti su come ottenere la giusta produzione.


indicazioni

Dal lusso alle basi (Richard Bord / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. I maglioni di pizzo sono femminili e rendono il gioco "mostra e nascondi" con un tocco sensuale piuttosto interessante. Utilizzare uno dei pezzi in pizzo e bilanciare con un altro neutro è una buona scelta per l'abbigliamento da giorno. Prova la camicetta di pizzo con un paio di jeans o gonna e scarpe da ginnastica o anabelas, che sono comode per il lavoro. Ma assicurati di indossarlo con una canottiera al di sotto, in modo da non essere volgare. Di notte, la stessa blusa guadagna altre arie con una gonna di pelle, braccialetti, scarpe scarpin e portafoglio.

    Saldo durante l'utilizzo del reddito (Clemens Bilan / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  2. Ogni donna deve avere un vestito di pizzo. La trama del tessuto da sola conferisce sofisticazione al pezzo e lo lascerà pronto per un'occasione formale, come un matrimonio o una festa di 15 anni. Ma se hai voglia di indossare l'abito di pizzo dall'armadio, anche in occasioni più elementari, vai avanti! "Rompi" la raffinatezza, mettendo sopra una giacca di pelle, che dà un tocco attuale e informale.


    Il glamour degli abiti (Imeh Akpanudosen / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  3. Crea sovrapposizioni. Un abito bianco con una camicetta di pizzo diventa un nuovo vestito. Questo scherzo di partecipazione gioca bene con il reddito. Crea anche contrasti di colore con sovrapposizioni. Una buona idea è quella di coprire parzialmente gonne e pantaloncini con maglioni più lunghi, lasciando una barra sul fondo. Un'altra opzione creativa per un look di shorts in pizzo è combinarla con una blusa in denim e stivali corti o scarpe da ginnastica colorate.

    Gioca con sovrapposizioni (Michael Buckner / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  4. Usare il bianco e nero sullo stesso pezzo è super alto. Ma la novità ora è che diverse marche stanno mescolando il pizzo nero applicato sulla camicia bianca. Queste applicazioni possono essere solo sulle spalle o parte delle maniche. Un blazer con questi dettagli sembra anche molto chic. Un capo di questo tipo, con pantaloni neri, borsetta color neutro e scarpe scarpin, lascerà la tua produzione incredibile e pronta per un evento formale. Orecchini o orecchini di perle danno il tocco finale.


    Nero su bianco (Imeh Akpanudosen / Getty Images Entertainment / Getty Images)

suggerimenti

  • Non ti sei abituato a indossare un intero merletto? Inizia scegliendo abiti in cui appare in dettaglio, come maniche di maglioni, barre, schienali o parti applicate.
  • Per un look più rock 'n' roll, mescola il pezzo di pizzo con accessori appiccicati, cinture con catene, stivali e giacche di pelle.

avvertimento

  • Evita di far apparire il reggiseno sotto il merletto, soprattutto se hai un seno grande.
  • Indossare sempre una canottiera con sotto o una seconda pelle.
  • Con chili in più, i grassi "urlano" sotto la trasparenza del pizzo. Anche in questo caso è importante l'uso della regatinha sottostante.

Cosa ti serve

  • T-shirt, gonne, abiti, blazer, shorts con pizzo
  • Scarpin 'scarpe, sandali col tacco, stivaletti (stivaletti), scarpe da ginnastica
  • Accessori come lacci, orecchini e borsette (clutch)