Come lasciare una borsa da box più silenziosa per l'uso negli appartamenti

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Come lasciare una borsa da box più silenziosa per l'uso negli appartamenti - Articoli
Come lasciare una borsa da box più silenziosa per l'uso negli appartamenti - Articoli

Contenuto

Le sfere di pugilato sono utilizzate negli esercizi cardiovascolari, aumentando la coordinazione tra gli occhi e le mani e accelerando le capacità motorie. Sfortunatamente, sono rumorosi e possono essere un po 'fastidiosi per i conviventi oi vicini se si tratta di un appartamento o di case con muri condivisi. Mentre non esiste un modo sicuro per eliminare i rumori provenienti da una palla da pugilato, ci sono diversi passaggi che possono essere presi per rendere l'allenamento un po 'più tranquillo.


indicazioni

Il resto della famiglia godrà di una palla da pugile più tranquilla (immagine rumorosa di Maciej Mamro da Fotolia.com)
  1. Sostituire il gancio a sfera rotante con un ottone solido. I ganci a sfera girevoli aggiungono movimento in eccesso alla borsa, creando più rumore.

  2. Sposta il pallone da boxe su un muro esterno se è installato su un muro condiviso con un'altra stanza o appartamento.

  3. Usa lo stilo per tagliare un foglio di moquette delle dimensioni della piattaforma della palla da boxe.

  4. Incolla il tappeto sul piatto della piattaforma. Questo creerà una barriera del suono e ridurrà anche l'impatto della palla quando colpisce il tabellone.

  5. Incolla dei quadrati di moquette 30 x 30 cm sulle pareti vicino alla palla da boxe all'altezza degli occhi per ridurre la riverberazione del suono.


  6. Sostituisci la pallina stessa con una versione più piccola e leggera, ad esempio un 20 x 12,5 cm per ridurre la forza bruta quando si raggiunge la piastra della piattaforma.

Cosa ti serve

  • Colla per tappeti
  • tappeto
  • stiletto
  • Gancio girevole in ottone massiccio
  • Palla da boxe di 20 x 12,5 cm