Etichetta di pulizia della toilette sul posto di lavoro

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Homebrewing #03 Pulizia e sanitizzazione
Video: Homebrewing #03 Pulizia e sanitizzazione

Contenuto

I servizi igienici nei luoghi di lavoro sono aree comuni. È importante considerare i tuoi colleghi di lavoro quando si utilizza la stanza e come vorresti che trattassero l'area a tuo vantaggio. Ci sono alcune semplici regole che dovrebbero essere applicate alla stanza di pausa per renderla comoda e utile per tutti e garantire che il breve intervallo di tempo possa essere goduto.


Stoviglie nel lavandino - un errore nella sala di riposo (Morgan_dishes5_070307 immagine di TMorgan da Fotolia.com)

Il frigorifero

Nella maggior parte delle camere per le pause, c'è un frigorifero disponibile per i lavoratori per conservare i loro pranzi e bevande. Il frigorifero potrebbe essere a uso di tutti, ma gli articoli al suo interno non diventano proprietà della comunità. Allo stesso modo, non è opportuno lasciare qualcosa che hai deciso di non mangiare in frigorifero fino a quando qualcuno non decide di buttarlo via per te. Non toccare gli oggetti del tuo collega e non utilizzare il frigorifero come luogo di conservazione.

Il forno a microonde

Un altro apparecchio comune nella stanza di riposo è il forno a microonde. È un lusso meraviglioso che riscalda un pasto. È estremamente fastidioso dover pulire il microonde prima di usarlo. Se lo stai usando e finisci per sporcarti l'interno, puliscilo dopo averlo usato. È il tuo sporco, quindi puliscilo da solo. Un collaboratore non deve sprecare i suoi minuti preziosi per liberare il suo casino.


Area salotto

La pulizia del tuo sporco copre le cose oltre a pulire l'interno degli elettrodomestici. Butta via sempre le carte e la confezione del cibo e pulisci l'area su cui hai fatto lo spuntino, lasciandolo pronto per l'uso da parte di qualcun altro.

lavandino

Dopo aver terminato la pausa, potrebbero esserci dei piatti da lavare. Assicurati di avere tutto il tempo per pulire i tuoi piatti e conservarli. Non lasciarli nel lavandino per dopo. Essere consapevoli del fatto che altre persone hanno bisogno di usare lo stesso spazio. Se non hai un'area dove riporre i tuoi piatti, mettili da qualche parte fuori strada dopo averli puliti, in modo che possano essere portati a casa alla fine della giornata.

Pulizia generale

Nonostante gli sforzi di tutti, la stanza delle pause richiederà una pulizia frequente. Il pavimento deve essere pulito, i tavoli e i posti avranno bisogno di igiene. Organizza una scala in modo che tali compiti siano distribuiti tra tutti coloro che utilizzano l'area.