Profilo dei personaggi di "Knights of the Zodiac"

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Profilo dei personaggi di "Knights of the Zodiac" - Articoli
Profilo dei personaggi di "Knights of the Zodiac" - Articoli

Contenuto

"Knights of the Zodiac", noto anche come "Saint Seiya", è un manga e un anime su un gruppo di guerrieri chiamati "santi" o "cavalieri" incaricati di proteggere la dea della pace, Athena, contro le forze del male. Ognuno dei cinque "Cavalieri di bronzo" è stato dotato di un'armatura magica che conferisce poteri speciali basati su una specifica costellazione, nota come "Cosmo".


I Cavalieri dello Zodiaco possiedono poteri basati su costellazioni di stelle (Comstock / Comstock / Getty Images)

Seya, il cavaliere di Pegaso

Il personaggio principale della serie, Seiya è uno degli 88 cavalieri di Athena. Lui è un ragazzo di 13 anni, con i capelli bruno-rossastro. Conosciuto per il suo temperamento e la sua perseveranza in battaglia, sebbene non sia il più grande guerriero, Seiya è difficile da rovesciare e continuerà sempre a combattere. È anche il più immaturo dei cavalieri di bronzo e possiede il più grande senso del dovere e dell'onore.

Shiryu, il cavaliere del drago

Shiryu è un ragazzo di 14 anni, molto intelligente e potente, con capelli neri e occhi azzurri. È noto per avere un forte affetto per i suoi fratelli di bronzo e si sacrificerebbe se voleva dire salvarli. Con maturità e saggezza, i Cavalieri Bronze spesso lo cercano come guida. Shiryu è un ragazzo calmo e calmo, ma è disposto a lottare per ciò in cui crede.


Ikki, il cavaliere di Phoenix

Ikki è il più violento dei cavalieri di bronzo e ha un temperamento difficile. Apparendo meno spesso di altri cavalieri, Ikki è il fratello maggiore di Shun. È super rotore con suo fratello e si sforza sempre di proteggerlo ad ogni costo. Agendo come un lupo solitario, Ikki ha difficoltà a ricevere ordini e spesso si trova in solitudine.

Shun, il cavaliere di Andromeda

Shun è l'opposto di suo fratello maggiore, Ikki: è un pacifista che evita sempre il combattimento a tutti i costi. Sebbene abbia una grande forza, Shun rifiuta di usare i suoi poteri al massimo delle loro potenzialità. Con i capelli verdi, gli occhi blu-verdi e 13 anni, è il più gentile di tutti i cavalieri.

Hyoga, il cavaliere del cigno

Hyoga, che può essere tradotto come "ice river" o "glacier", ha il potere di controllare il ghiaccio e l'acqua. È il più tragico dei ragazzi di bronzo, poiché la morte di tutte le persone importanti della sua vita è avvenuta a seguito delle sue azioni e vive con quel peso sulle sue spalle. Anche se afflitto dal suo passato, Hyoga è un personaggio socievole che riesce a calmare anche l'umore di Ikki. Hyoga è un uomo alto e magro con capelli biondi e occhi azzurri.


Athena

La dea greca Atena comanda un esercito di 88 cavalieri per proteggere il mondo contro le forze del male. Si reincarna sulla Terra sempre quando il male comincia a crescere e nella serie Atena si incarna in Saori Kido. A causa della loro repulsione verso le pistole e la violenza, i cavalieri che la proteggono indossano l'armatura del Cosmo e il combattimento corpo a corpo per vincere le loro battaglie.