Contenuto
I tavoli da picnic sono realizzati in varie dimensioni. Il tradizionale design a forma di A, con sedili annessi, è solitamente realizzato per gruppi di quattro o sei, mentre i tavoli proporzionalmente più piccoli sono fatti per i bambini. Tavoli ottagonali o rotondi sono usati per gruppi di otto persone.
Il modello A è il tavolo da picnic più comune (Immagine tavolo da picnic da Orticoltura da Fotolia.com)
Modello in A
Un formato tipico in cui si utilizzano da 5 a 7 assi di legno per il tavolo e da 2 a 3 per i sedili. L'altezza standard di un tavolo è di circa 76 cm, mentre i posti sono compresi tra 40 e 45 cm.
Modello in A (Aploon / iStock / Getty Images)infantile
I tavoli per bambini sono realizzati in scala minore rispetto al tradizionale tavolo A. Di solito, 4 tavoli sono usati per il tavolo e 2 tavoli per i posti. Le dimensioni più comuni sono di circa 85 cm di lunghezza, 96 cm di larghezza e 55 cm di altezza.
Tavoli ottagonali o rotondi
Un nuovo design è il tavolo ottagonale o rotondo con sedili fissi per un massimo di otto persone. Le tabelle di solito utilizzano da 10 a 12 tavole di legno o altro materiale da costruzione, con le panche che utilizzano circa 3 assi. Le dimensioni tipiche di un tavolo circolare consistono di 2 x 2 m per il tavolo stesso, con panche ad un'altezza di 72 cm e il tavolo a 110 cm dal pavimento.
I tavoli ottagonali sono buoni per i gruppi più grandi (Dave Logan / iStock / Getty Images)