Idee per una casa delle Barbie - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Idee per una casa delle Barbie

Le case delle bambole in legno offrono molte più possibilità di personalizzazione e personalizzazione rispetto a quelle in plastica. Le case in legno per Barbie non fanno eccezione. La pittura e il drenaggio sono solo due modi per creare la tua casa, ma ti forniranno centinaia di opzioni diverse per decorare l'interno e l'esterno della casa.

Le case delle bambole in legno offrono molte opportunità di personalizzazione e personalizzazione. (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Idee di pittura

Dipingere una casa delle bambole in legno per Barbie è il modo più semplice e veloce per personalizzarlo. È anche il cambiamento più facilmente reversibile che si può fare. Dipingere la casa in bianco crea una tela per creare decorazioni e disegni elaborati.

Dipingere le singole stanze dà carattere alla casa delle bambole. Questa attività può anche aiutare a avvicinare fratelli, genitori e bambini. Disegnare ogni stanza con dettagli dipinti, come boiserie e murales, offre ai bambini la possibilità di esprimersi in modo creativo.

Dipingere l'esterno della casa permette un'espressione piuttosto artistica con l'aggiunta, ad esempio, di piante che crescono su un muro, disegni in mattoni e l'opzione di aggiungere texture attraverso finti stucchi o sabbia per simulare la pietra.

decoupage

Usare la decifrazione per aggiungere dettagli a una casa delle Barbie è semplice e divertente. Le opzioni vanno dall'uso di ritagli di carta per simulare lo sfondo per stampare le foto di Internet con gli arazzi per la casa, il decoupage aggiunge consistenza alla casa ed è un altro modo per rendere la casa un aspetto meno standardizzato, come se fosse stata acquistata per un negozio. Decking a strati non sarà sempre facile da rimuovere, ma aggiunge più vita a una casa di un semplice dipinto. A seconda di come la carta da parati o le decorazioni sono incorporate nelle pareti, la rimozione può essere semplice come rimuovere gli strati dall'esterno della casa o complesso come dover usare una lama di rasoio per raschiare via i detriti dalle pareti.

decorazione

Un mondo di opportunità esiste oltre la decorazione tradizionale delle case delle bambole. Modellare le piastrelle dai bordi arrotondati dei bastoncini artigianali, creare casse e balconi per stuzzicadenti o scovolini, e usare feltro e pompon per realizzare piante per il giardino sono decorazioni semplici (e temporanee) per la casa delle bambole.

Idee di design più complesse possono includere la creazione di mobili (dato che alcuni mobili per le case delle bambole possono essere costosi), utilizzando tessuti patchwork per tappezzeria o biancheria da letto e creando anche sculture, recinzioni, fontane per uccelli e altro al cortile della casa di Barbie.


Categorie Popolari

Top