Come eliminare una parola in un documento Adobe Acrobat

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
How To Remove Password from PDF Files in Adobe Acrobat Reader
Video: How To Remove Password from PDF Files in Adobe Acrobat Reader

Contenuto

Hai finito un grande progetto, hai creato un PDF e poi vedi un grosso errore. La modifica dell'originale può richiedere molto tempo e può ritardare la pianificazione. Potrebbe essere impossibile trovare o utilizzare il file sorgente. Se si dispone del software Adobe Acrobat, è possibile modificare il file direttamente nel documento PDF.


indicazioni

Potrebbe essere più facile cancellare una parola nel PDF stesso che nel file originale (Elimina il pulsante rosso nell'immagine macro di Alexey Klementiev da Fotolia.com)

    indicazioni

  1. Aprire il documento PDF desiderato in Acrobat e trovare il testo che è necessario eliminare. È necessario aprire il documento in Adobe Acrobat perché Adobe Reader non consente la modifica.

  2. Fai clic sul pulsante "Strumenti" nel menu di navigazione di Adobe Acrobat.

  3. Dopo aver effettuato l'accesso a "Strumenti", andare su "Modifica avanzata".

    continua

  1. Seleziona "Modifica avanzata" dal menu Strumenti e seleziona lo strumento "Ritocco testo". Apparirà una piccola casella stretta per caricare i font di sistema. Questo richiederà alcuni secondi.


  2. Fai clic con il pulsante sinistro del mouse appena prima del testo che desideri modificare e una casella con un bordo blu delimiterà un segmento di testo. Fare clic e trascinare per selezionare la parola esatta che si desidera eliminare.

  3. Fai clic con il pulsante destro del mouse per selezionare "Elimina" per rimuovere la parola errata. Il documento verrà aggiornato. Fai clic all'esterno della casella con i bordi per cancellarlo.Vai alla barra delle applicazioni in Adobe Acrobat e seleziona "File", quindi "Salva" o "Salva con nome" per cambiare il nome o la posizione del file. Si consiglia di selezionare "Salva con nome" per avere una versione modificata e non modificata del documento PDF.