Contenuto
È pomeriggio e hai appena pranzato. Vai alla riunione e la stanza è calda e soffocante. Combatti per tenere gli occhi aperti. Non sembrerà bello in presenza del boss che inizia a russare durante la riunione, quindi è necessario concentrarsi sul rimanere svegli. Prima di andare al tavolo rotondo successivo, ricorda alcuni trucchi per evitare di addormentarti.
indicazioni
Non riesci a smettere di sbadigliare? Preparati a partecipare alla riunione (Christopher Robbins / Photodisc / Getty Images)-
Scrivi e prendi appunti. Solo essere attivi aiuterà la tua mente a svegliarsi. Se ci si aspetta che le persone partecipino, assicurati di parlare e dare la loro opinione.Questo renderà la riunione più interessante se vieni coinvolto e probabilmente starai sveglio se ascolti attentamente.
-
Sposta, se possibile. Potresti avere la possibilità di farlo solo quando stai parlando; questo ti dà l'opportunità di presentare il tuo punto di vista con espressioni e gesti fisici e verbali. Se puoi alzarti dalla sedia per prendere un drink, camminare ti aiuterà a ripristinare la tua forza. Basta non alzarsi troppo spesso per attirare l'attenzione inutile.
-
Porta qualcosa da bere all'incontro. Non deve essere una bevanda energetica con la caffeina; anche una bottiglia di acqua fresca e ti rinfresca e ti concede qualcosa su cui concentrarti se non il noioso docente.
-
Mangia un pranzo leggero. Se ti senti più assonnato durante un incontro dopo pranzo, potresti avere un pasto molto pesante. Prova qualcosa di più leggero a pranzo e lascia uno spuntino sul tuo tavolo dopo l'incontro.
suggerimenti
- Assicurati di dormire abbastanza di notte per avere un sacco di energia durante il giorno.