Come fare uno scheletro a casa per un progetto di settimo anno

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Marzo 2024
Anonim
9 Passi per Creare un Infobusiness - Dietro le quinte con mia moglie
Video: 9 Passi per Creare un Infobusiness - Dietro le quinte con mia moglie

Contenuto

Uno scheletro per il design di una stanza del settimo anno può essere realizzato con i materiali più elementari: piatti di carta, stringhe o graffette e un po 'di immaginazione. Questo modello di scheletro è un design economico e puoi renderlo sciocco o spaventoso, come vuoi. Utilizzare libri di anatomia reali come riferimento per disegnare i fori degli occhi sul viso e ricordarsi di fare gambe più lunghe delle braccia, aggiungendo ulteriore osso durante il montaggio delle gambe.


indicazioni

Le parti di base di uno scheletro sono facilmente replicabili (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  1. Disegna ogni pezzo di scheletro su un piatto di carta. Avrai bisogno di una testa, una clavicola, una gabbia toracica, una ciotola, due mani, due piedi e 10 ossa per le braccia e le gambe. Puoi disegnarli nel tuo modo creativo o seguire i modelli. Ciò richiede 18 piatti.

  2. Taglia ciascuna delle forme dello stampo nei piatti di carta.

  3. Praticare i fori in ogni osso con il perforatore dove si incontrano le articolazioni.

  4. Disegna la faccia sul cranio dello scheletro tagliato. Rendilo dettagliato o semplice come desideri. Gli occhi dei cartoni animati possono richiedere penne colorate o riempirle completamente di nero per assomigliare a un vero teschio. Aggiungi qualsiasi altro decoro dove ritieni opportuno.


  5. Attaccare i ritagli ossei tra loro, nelle aree corrette, iniziando con la testa e la clavicola e aggiungendo le spalle e la gabbia toracica. Le braccia richiedono due ossa di lunghezza e tre gambe. Fissarli in posizione passando pezzi di filo da 7 pollici o fermagli, attraverso fori fatti, che servono da guarnizioni. Aggiungi mani e piedi.

  6. Appendi lo scheletro su una parete o sul soffitto.

Cosa ti serve

  • 18 piatti di carta bianca
  • Pugno di carta
  • Filo spinato o clip
  • Penna acquerello o matita
  • forbici