Realizzato a mano con lamina di rame

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come si fa una pentola in rame? Il racconto
Video: Come si fa una pentola in rame? Il racconto

Contenuto

I metalli malleabili, come i fogli di rame, sono perfetti per l'etichettatura di impianti o componenti di produzione per i vostri modelli di gioielli. La maggior parte dei negozi di artigianato offre rotoli di rame e altri tipi di fogli di metallo che puoi tagliare nella forma e nelle dimensioni desiderate, con forbici o pinze standard. Fai attenzione ai bordi tagliati, il metallo è malleabile ma i bordi sono affilati. Se stai realizzando ciondoli o etichette di piccole dimensioni, è più facile lavorare in una vasta area e quindi tagliare i pezzi pronti.


Il rame è un metallo molto malleabile (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Plaquinha de plantas

Puoi creare placche per le piante in vaso o i fiori nel tuo giardino usando foglie di rame e una penna. Avrai anche bisogno di una pila di giornali o di un tappetino per il mouse come desktop, entrambi solidi e morbidi, che permetteranno alle copertine di estendersi premendo con una penna. La penna può essere o uno con l'estremità sottile e arrotondata, come un ago asciutto o da maglia. Avrai anche bisogno di un filo di rame di 12 e 20 gauge e pinze da taglio per creare i supporti per le tue placche.

Posiziona il foglio di rame sopra i giornali e scrivi una parola o disegna una foto su un lato del metallo con la penna.La parte su cui stai lavorando affonderà e il lato opposto sarà sollevato o farà un certo sollievo. Per realizzare la placca, tagliare una sezione di 23 cm del filo del calibro 12 e piegare la parte superiore come un nodo. Il filo di rame si taglia facilmente con una pinza e puoi anche piegarlo con le mani. Fai un buco nella parte superiore della tua tavola con un martello e un chiodo. Puoi fare un ciondolo per adattarlo alla buca con il filo del calibro 20 e attaccarlo alla punta del nodo.


ciondoli

Puoi creare ciondoli per i tuoi modelli di gioielli usando tecniche simili a quelle che hai usato per creare i tuoi gioielli. Invece di goffrare la lastra di rame con una penna, è possibile utilizzare un timbro di gomma per fare un'impressione sul piatto. Metti un grande foglio di rame su una pila di giornali e stampa il tuo disegno. Dovrai premere forte per lasciare il segno.

Quando l'immagine è visibile, taglia il disegno e avvolgi il perimetro del tuo pendente con del nastro di rame per coprire i bordi taglienti. Puoi fare un buco nella parte superiore del ciondolo con un ago grande e mettere un piccolo anello o una catena da 24 gauge in modo da poter trasformare il tuo ciondolo in una collana.