Come mettere i loop per cani con gli elastici

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Fitting brake and launch mechanisms to Rubber Band Powered Cars
Video: Fitting brake and launch mechanisms to Rubber Band Powered Cars

Contenuto

Aggiungi un fiocco ai capelli del cane dopo la doccia. Non solo adornerà l'animale, ma impedirà anche ai capelli lunghi di cadere negli occhi del cane. È possibile utilizzare questo ornamento su entrambi i cani lunghi e corti, ma il metodo di applicazione utilizzato è diverso. Indipendentemente dal tipo di capelli, ricorda di rimuovere il nastro e spazzolare l'animale ogni tre giorni. Ciò impedirà la formazione di nodi che potrebbero essere tagliati.


indicazioni

I legami adornano qualsiasi cane. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Cuccioli con i capelli lunghi

  1. Separare i capelli che verranno utilizzati per attaccare il pizzo, utilizzando uno spazzolino da denti con una coda di topo. Pettinare l'area accuratamente, con attenzione, per garantire che non rimangano nodi. Per i filati più sottili e svolazzanti, utilizzare una piccola quantità di gel per capelli per controllarli meglio.

  2. Lega il cinturino elastico attaccato al retro del ciclo, dando diversi giri. Fallo nello stesso modo in cui reggi i capelli di una persona, torcendo e torcendo l'allegato. Di solito gli elastici usati nei nastri dei cani sono piccoli, quindi probabilmente ci vorranno solo due turni al massimo.

  3. Inserire il pettine tra l'elastico e la pelle del cane per verificare che nessuna parte della pelle sia stata intrappolata. Regolare il loop se necessario, e assicurarsi che l'elastico non sia troppo stretto, in quanto ciò potrebbe causare la caduta dei capelli.


    Cuccioli con i capelli corti

  1. Seleziona la quantità di capelli che vuoi utilizzare per il ciclo e applica un piccolo gel per intrappolarli. Non prendere molti capelli, poiché gli elastici li tengono stretti, il che può essere scomodo per l'animale.

  2. Prendi un paio di pinzette emostatiche e avvolgi l'elastico intorno a loro alcune volte. Aprire la pinza abbastanza a lungo per contenere i peli che sono stati preparati per il ciclo.

  3. Passa l'elastico dalle pinzette ai capelli che si incastrano tra loro. Questo creerà una coda di cavallo in miniatura, che è necessaria per allacciare le cravatte. Regola il nastro nella posizione desiderata.

suggerimenti

  • Cerca le cravatte che usano elastici di lattice piuttosto che di gomma, poiché faranno meno danni ai peli del cane.

Cosa ti serve

  • Legami con elastici
  • Pettinare con la coda del mouse
  • Gel per capelli
  • Pinze emostatiche