Come usare gli specchi in un tavolo da sposa

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come creare scenografie dall’effetto WOW - Matrimoni con l’accento - Roberta Patanè
Video: Come creare scenografie dall’effetto WOW - Matrimoni con l’accento - Roberta Patanè

Contenuto

L'uso di specchi può essere un bel dettaglio per decorare i tuoi banchi di ricevimento durante un matrimonio. Se stai realizzando i tuoi pezzi centrotavola, usa gli specchi per farli apparire più grandi e più drammatici. Vedi sotto come fare questo.


indicazioni

Impara come fare un centrotavola per il tuo matrimonio (Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Acquista piastrelle per specchi da 30 cm² dal tuo negozio di artigianato locale o da un altro luogo con decorazioni per la casa. Questi specchi sono economici ed esistono in una varietà di stili tra cui vetro affumicato. (Vedi Risorse sotto).

  2. Posiziona diversi specchi su ciascun tavolo per formare la base del tuo centrotavola. Puoi utilizzarne quante ne vuoi, ma a seconda delle dimensioni del tavolo potrebbe essere meglio posizionare quattro specchi, creando un quadrato di 60 cm x 60 cm.

  3. Metti una ciotola di frutta o un vaso di fiori al centro degli specchi. Usa frutta e fiori colorati in modo da formare un bellissimo riflesso negli specchi.

  4. Diffondere petali di fiori, glitter o coriandoli sugli specchi. Puoi indossare lo stesso tema di nozze a colori o usare qualcosa di neutro come l'oro o l'argento.


  5. Posiziona una candela bassa in ogni angolo della base dello specchio. Le candele riflesse creano un effetto drammatico per un matrimonio serale.

  6. Usa specchi più grandi con i vecchi telai come base, anziché i quadrati. Posiziona un grande specchio su ogni tavolo e coprilo con fiori o petali distanziati.

Cosa ti serve

  • specchi
  • Fiori o frutti
  • Vaso o vaso
  • Candele basse
  • Glitter o coriandoli