Contenuto
Anche se non hai un distruggi documenti, non buttare via i documenti che contengono le tue informazioni personali, come il numero di previdenza sociale, i dati della carta di credito, gli estratti conto bancari o qualsiasi altra cosa che qualcuno può utilizzare per rubare la tua identità o proprietà. Ma non è necessario avere una pila di documenti importanti in un angolo della tua casa. Esistono modi efficaci per distruggere i tuoi documenti senza dover acquistare un distruggidocumenti.
Passo 1
Lascia i tuoi documenti immersi nell'acqua in modo che non sia più possibile leggerli. Puoi strapparli un po ', metterli in un secchio o in un sacco della spazzatura e mettere dentro l'acqua. Saranno così inzuppati che si attaccheranno l'un l'altro e cadranno a pezzi se li prendono. Anche quando sono asciutti sarà comunque difficile per un origliatore leggerli.
Passo 2
Il fuoco può distruggere tutto, compresi i tuoi documenti, quindi la cosa migliore da fare è usare i tuoi documenti come "accendini". Ad esempio, se hai un barbecue, puoi strizzare i tuoi vecchi documenti, metterli sotto il carbone, gettare il liquido di accensione e dare fuoco a un fiammifero. In effetti, la carta attorcigliata aiuterà a evitare che il carbone bruci completamente. Se vuoi bruciare più documenti, puoi usarli come "accendere" in un incendio. Scompariranno in un batter d'occhio.
Passaggio 3
Usare un cutter di legno può essere un po 'inverosimile, ma può funzionare. Se ne hai uno disponibile, puoi distruggere i tuoi documenti insieme ad alcuni rifiuti del giardino, trasformandoli in fogliame.