Come posso preparare delle candele gelatinose?

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
La FABBRICA delle CANDELE: Profumate, Colorate e Facili da fare
Video: La FABBRICA delle CANDELE: Profumate, Colorate e Facili da fare

Contenuto

Le candele di gelatina sono un'alternativa convincente alle varie candele di cera che la maggior parte della gente compra e usa a casa. Quando fai il tuo a casa, puoi provare a usare basi di gel per creare candele in contenitori di gelatina. Sapere come realizzare candele gelatinose è un hobby continuo che può essere realizzato nella cucina di casa utilizzando vari materiali.


indicazioni

Le candele gel sono ideali per decorare la casa e regalarle (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Metti la base di gel nella tua ciotola di vetro. Questa base di gelatina per candele può essere facilmente trovata nei negozi di artigianato vicino ad altre materie prime di candela. Aggiungere l'olio di cocco alla ciotola; questo diluisce leggermente la soluzione per fissare il profumo.

  2. Metti la ciotola sul microonde ad alta frequenza per due minuti. Durante questo tempo, il contenuto della ciotola si scioglierà e si trasformerà in un liquido trasparente.

  3. Togliere la ciotola dal microonde e mescolare l'olio profumato. Indossa qualsiasi tipo di profumo che preferisci. Ad esempio, 10 gocce di lavanda e olio di vaniglia creano una fragranza femminile e sensuale. Agitare bene la fragranza sul gel fuso.


  4. Inserire lo stoppino ancorato al centro del matraccio trasparente. Versare il gel sciolto e fragrante nel barattolo.

  5. Opzionalmente, aggiungere decorazioni, come biglie, pezzi di cera colorati induriti o pietre di fiume per incorporare la trama.

Cosa ti serve

  • Una tazza di gel per candele
  • Due cucchiai di olio di cocco
  • Ciotola di vetro da 2 litri
  • 20 gocce di olio profumato
  • Bombola da 280 g
  • 15 cm di stoppino ancorato