Contenuto
I pre-adolescenti sono in una fase di transizione, in cui non sono più bambini, ma nemmeno adolescenti e stanno imparando a conoscere se stessi e il proprio stile. I tagli ideali per i pre-adolescenti dovrebbero essere facili da curare e mantenere. Il taglio giusto, sia per i ragazzi che per le ragazze, dovrebbe corrispondere al tipo di capelli della persona e al tempo che intendono dedicare alla riparazione.
Corto e appuntito
Un taglio carino per i ragazzi pre-adolescenti è quello corto e appuntito. Sta bene con tutti i tipi di capelli, sia lisci che ricci. In questo taglio, i capelli sono tagliati più corti sui lati e sul retro. La parte superiore diventa un po 'più grande e si consuma. Per realizzare l'acconciatura appuntita, usa semplicemente un gel o un unguento.
Becco di Chanel
Il beccuccio è perfetto per le ragazze. Si tratta di una versione più moderna del classico chanel, con la differenza che, in questo stile, il retro è più corto, mentre il davanti è un po 'più lungo. Il parrucchiere metterà a strati i capelli, più corti dietro e più lunghi davanti. A seconda del tipo di capelli, è molto facile fare acconciature con questo taglio. Se i tuoi capelli sono ricci, potresti doverli lisciare con una piastra.
Strati lunghi
Per le ragazze con i capelli lunghi, gli strati daranno più movimento e volume. Gli strati anteriori dovrebbero iniziare appena sotto il mento e continuare verso il basso. Ciò contribuirà a dare più risalto al viso. Crea strati più lunghi sul retro e sui lati. Questo stile è valido sia per i capelli ricci che per quelli corti. Le frange sono facoltative, ma stanno anche bene con il taglio.
Lungo e strutturato
Un taglio che va di moda per i ragazzi è quello lungo e strutturato. Questo sembra migliore sui capelli mossi. La schiena è lunga, appena sotto le orecchie. Metti i capelli a strati. Il parrucchiere taglierà la parte anteriore e superiore dei capelli, in modo che rimangano sulla fronte.