Come realizzare i bracciali Muay Thai

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Top 10 Muay Thai Knockouts
Video: Top 10 Muay Thai Knockouts

Contenuto

La Muay Thai è una forma di kickboxing originata in Tailandia. I praticanti di quest'arte tradizionalmente indossano bretelle fatte di corde intrecciate durante l'allenamento; la fascia è strettamente legata intorno alle braccia mentre le estremità sono allentate. Puoi creare i tuoi bracciali Muay Thai a casa utilizzando alcuni articoli casalinghi comuni.


indicazioni

Molti praticanti di Muay Thai indossano bracciali durante l'allenamento (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Misura e taglia sei pezzi di nastro di 91 centimetri di lunghezza. Può essere qualsiasi colore che ti piace, puoi anche usare nastri di colori diversi per un bracciale multicolore.

  2. Allunga i sei pezzi di nastro, allineandone le estremità. Misura 12 pollici da un'estremità e legali tutti insieme con un semplice nodo. Attacca i nastri negli Appunti.

  3. Separa tre dei nastri a destra e tre a sinistra. Legare le estremità dei nastri che non si intrecciano con elastici trasparenti. Trance le due sezioni di nastri per ottenere due set.

  4. Legare la treccia sinistra a destra, con i 12 centimetri di nastro sciolto che pendono da ciascun lato.

  5. Allinea le estremità sciolte e i nodi. Passa una serie di nastri allentati sull'altra, piegandoli per fare un inchino.


  6. Avvolgere le estremità piegate attorno a entrambi i set di nastro libero due o tre volte; passare le estremità dei nastri attraverso il cappio formato. Tirare le estremità saldamente per stringere il nodo. Il nodo regolabile ti consentirà di infilare facilmente il bracciale Muay Thai sul braccio per indossarlo e rimuoverlo.

Cosa ti serve

  • nastro
  • forbici
  • Metro a nastro
  • Elastici chiari
  • appunti