Contenuto
Le case in stile ranch erano opzioni piuttosto popolari in alcuni posti durante gli anni '50 e '60. Alcune di queste case potrebbero essere sottoposte a lavori di ristrutturazione e il bagno sarebbe una buona opzione per iniziare. Non c'è niente di speciale nel rinnovare i bagni di questo tipo di casa. Per dare un aspetto tradizionale, cerca le foto delle case in stile casale nel periodo in cui queste case erano al loro apice.
indicazioni
Le case in stile contadino erano opzioni piuttosto popolari in alcuni paesi durante gli anni '50 e '60. (Kim Steele / Photodisc / Getty Images)-
Scegli il layout di tubi e accessori in bagno. Assicurati che ci sia abbastanza spazio per gli oggetti. Rimuovere gli accessori e riparare eventuali danni alle pareti che sono stati causati rimuovendo gli articoli. Quando completi la procedura, fai il design del bagno e inizia a cercare pezzi tradizionali di bagni in stile fattoria.
-
Scegli un grande cassettone con un sacco di spazio di archiviazione. Praticamente tutti i vanity stile fattoria hanno il lavabo in porcellana, con rubinetteria in acciaio inossidabile. Graduali sfumature di legno, in particolare di rovere, sono ampiamente utilizzate nei cassettoni. Il bancone del lavandino è solitamente realizzato in marmo in case finemente rifinite, o in formica nei bagni più semplici.
-
Scegli una combinazione doccia e vasca grande e vicino al pavimento. Le vasche da bagno sono solitamente colorate nei toni dell'oro, del blu e anche del rosa, ma questa non è sempre una regola. Attorno alla vasca, installa le piastrelle bianche in stile fattoria, solitamente questo materiale viene fornito con decorazioni floreali.
-
Assembla un armadietto dei medicinali ed è possibile che siano integrati nel muro. In questo tipo di bagno, è comune avere un grande specchio nel lavandino. Di solito, lo specchio ha le stesse dimensioni del comò. Le lampade sono disposte intorno alla parte superiore dello specchio per dare eleganza alla posizione.
-
Acquista il pavimento più adatto per il bagno in stile fattoria. Il tipo più comune è il riquadro, ma il linoleum è anche un'opzione. I colori della terra sono i più usati, e le piastrelle bianche sono anche una buona scelta in quanto aiutano a mantenere la pulizia. Il tappeto è anche un'opzione utilizzata in alcuni bagni in stile fattoria.
-
Completa il bagno con carte da parati floreali o dai colori vivaci, assi di legno che circondano il soffitto con decorazioni dorate e soffitto strutturato. Decora il bagno con accessori con temi floreali, usa candele e fiori per ottenere uno stile più tradizionale della fattoria.
Riforma di un bagno in stile fattoria tradizionale
avvertimento
- Per il cablaggio elettrico e l'impianto idraulico, chiedere l'aiuto di un professionista.