Altezza di tavoli e sedie da bar

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
SET TAVOLO Bar Con 2 SGABELLI Mod. JESOLO di YELLOO
Video: SET TAVOLO Bar Con 2 SGABELLI Mod. JESOLO di YELLOO

Contenuto

I tavoli da bar sono alti circa 1 m. L'altezza delle sedie per abbinare questi tavoli dovrebbe essere di circa 25 a 30 cm più piccola rispetto all'altezza del piano del tavolo.


Tavoli da bar (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di Robert S. Donovan)

dimensione

Un tavolo da bar può avere larghezza e lunghezza, ma sarà alto circa 1 m. Una sedia che misura tra 70 e 75 cm si adatta bene a questa dimensione del tavolo.

tipi

I tavoli bar sono disponibili in diverse forme e possono essere quadrati, rotondi o rettangolari. I materiali comuni per loro e le loro sedie includono legno e metalli.

considerazioni

Alcuni tavoli hanno sporgenze che si estendono verso il pavimento dall'alto. Assicurati che le sedie che hai scelto possano stare sotto il tavolo.

avvertimento

Alcuni tipi di tavolo e sedie misurano circa 15 cm in meno rispetto ai tavoli e alle sedie da bar. Questa differenza non è facilmente percepibile senza una misurazione. Misura sempre per assicurarti che il tuo tavolo o sedia sia effettivamente bar, in quanto non possono essere usati insieme ad altri tipi di tavolo.


punta

I tavoli da bar sono anche confortevoli per chi vuole stare in piedi. Se tu ei tuoi ospiti utilizzerete il tavolo come luogo per mettere le bevande, potreste non aver bisogno di sedie.