Come dipingere un ramo da usare come decorazione

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 24 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Shabby chic fai da te: ecco come patinare e antichizzare una cornice!
Video: Shabby chic fai da te: ecco come patinare e antichizzare una cornice!

Contenuto

Una volta dipinto, un ramoscello del tuo cortile può creare un intrigante pezzo di decorazione per la tua casa. Metti in un barattolo di decoro, coperto di sabbia, e usa una luce per creare un'elegante sfumatura sulla tua parete. Dipingilo con il colore oro o argento e usalo per appendere decorazioni festive. Indipendentemente dal modo in cui, un ramo di un albero è facile da dipingere, e tutto ciò di cui avrai bisogno sono materiali e tempo.


indicazioni

Trasforma un ramo di un albero in un pezzo decorativo usando la vernice spray (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Coprire una superficie piana con fogli di giornale per evitare danni alla vernice. Esegui il dipinto in uno spazio aperto e ben ventilato, dove non devi preoccuparti di possibili schizzi di vernice, è l'ideale.

  2. Scegli il colore della vernice spray che userai, ricordando di abbinare il colore con i colori del luogo in cui utilizzerai il ramoscello, o di usare un colore che dia un punto culminante, rendendolo il punto focale della stanza. Usando la vernice di base si ottiene una finitura più liscia per il pezzo, mentre la vernice lucida lo farà risaltare. È possibile utilizzare la vernice in comune spray o per l'artigianato.

  3. Sostieni il ramo dell'albero sulla superficie coperta con il giornale. Indossare il grembiule, la maschera, gli occhiali e il guanto.


  4. Spruzzare la vernice sul lato del ramo rivolto verso l'alto, tenendo la lattina di circa 15 cm (15 pollici) dal pezzo, usando movimenti lenti e continui, per coprire uniformemente il ramo.

  5. Lasciare asciugare per 2 ore e applicare un'altra mano di vernice sullo stesso lato del ramo, e attendere che la nuova mano di vernice si asciughi completamente.

  6. Ruota il rametto dall'altra parte e fai lo stesso procedimento usato per dipingere l'altra guancia.

  7. Controllare le superfici del ramoscello per accertarsi che la parte sia completamente coperta, eventualmente ritoccarla.

Cosa ti serve

  • Fogli di giornale
  • Vernice spray
  • grembiule
  • goggle
  • Maschera
  • guanti