Come identificare i fantasmi nella Ghost Tower in Pokémon FireRed

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come identificare i fantasmi nella Ghost Tower in Pokémon FireRed - Articoli
Come identificare i fantasmi nella Ghost Tower in Pokémon FireRed - Articoli

Contenuto

In Pokémon FireRed, la torre di Lavender Town ospita diverse specie di Pokémon spaventose. Questi Pokémon di tipo fantasma saranno di grande aiuto per la tua squadra in quanto questi fantasmi possono apprendere una varietà di attacchi elementali. Inoltre, a causa delle loro forme intangibili, i Pokémon di tipo fantasma sono immuni dagli attacchi normali e di tipo volante. Sebbene sia possibile visitare la torre non appena arriva in città, è necessario ottenere il Silph Scope per identificare e catturare i fantasmi.


indicazioni

la torre di Lavender Town ospita diverse specie di Pokémon spaventosi (immagine gameboy di Dron da Fotolia.com)
  1. Gioca fino a raggiungere Lavender Town, una piccola comunità ad est di Kanto.

  2. Visita la Torre Pokémon a East Lavender Town. Sebbene le tue possibilità di trovare un fantasma siano alte, la tua incapacità di identificare l'avversario lascerà i tuoi Pokémon impauriti a muoversi durante la battaglia. La tua unica opzione è di fuggire dalla battaglia e dalla torre.

  3. Uscire da Lavender Town dall'uscita ovest della città. Arriverete sulla strada 8. Continuate verso ovest.

  4. Attraversare Saffron City e lasciare la città attraverso l'uscita ovest. Arriverete sulla Route 7, una piccola strada che conduce a Celadon City.

  5. Visita l'angolo di gioco di Celadon nel cuore di Celadon City.


  6. Vai sul retro del casinò ed esamina il poster sul muro. Questo aprirà una scala segreta nell'angolo della stanza. Scendi le scale fino al nascondiglio del Team Rocket.

  7. Vai al piano sotterraneo sotterraneo al quarto piano. Aspettati di combattere con molti membri del Team Rocket mentre scendi attraverso la base. Il Pokémon del tuo avversario è quindi intorno al livello 20.

  8. Sconfiggi il membro del Team Rocket nell'angolo nord-ovest del seminterrato. Ti darà la voce Lift Key.

  9. Ritorna al primo piano ed entra nell'ascensore nell'angolo sud-est della zona, quindi porta l'ascensore al quarto piano del seminterrato.

  10. Sconfiggi Giovanni, il leader del Team Rocket. Il suo Onix e Rhyhorn sono deboli agli attacchi di tipo Grass ed Grass, mentre il suo Kangaskhan è vulnerabile agli attacchi di tipo Fighting. Dopo la battaglia, consegnerà il Silph Scope.

  11. Torna alla Torre Pokémon di Lavender Town. Mentre trovi i fantasmi attorno all'edificio, Silph Scope rivelerà le tue identità. La maggior parte delle apparenze ora appare come un Gastly, un Pokémon di tipo fantasma velenoso, o un Haunter, la forma evoluta di Gastly. Cattura questi Pokémon da aggiungere alla tua squadra o sconfiggili per guadagnare punti esperienza.


  12. Cammina fino all'ultimo piano della Torre Pokémon. Troverai un fantasma che Silph Scope identificherà come un Marowak. Non puoi catturare questo Pokémon, quindi sconfiggerlo con attacchi di Acqua, Erba o Ghiaccio per continuare il gioco.

suggerimenti

  • Dopo aver sconfitto Giovanni, puoi esplorare ulteriormente la base del Team Rocket per trovare altri oggetti come Max Ether e Calcio. Usa questi oggetti per migliorare le abilità dei tuoi Pokémon durante la battaglia, o la vendita su PokeMarts per fare soldi.
  • La maggior parte dei membri del Team Rocket userà Pokémon di tipo normale, che sono deboli contro gli attacchi di tipo Lotta, o Pokémon di tipo Veleno che sono deboli contro gli attacchi di Terra e Psichici.