Contenuto
Una ghirlanda di lavanda è un piacere per i sensi, con il suo profumo fragrante e fragrante. È perfetto per la porta d'ingresso della casa o come ornamento in un camino e può anche essere un semplice regalo.
indicazioni
Questa corona di lavanda sembra molto bella. (Jonathan Fong)-
Scegli la ghirlanda, che può essere acquistata in un negozio di artigianato. Per questa corona, si consiglia di avere una vite, perché i rami sembrano un'estensione della lavanda. Sebbene 30 cm in questo esempio, la corona finita sarà più grande a causa della disposizione della pianta.
Inizia con una ghirlanda di vite (Jonathan Fong) -
Se hai intenzione di usare fiori di lavanda freschi raccolti dal cortile, asciugali appendendoli a testa in giù. Questo processo richiederà circa due settimane. È anche possibile acquistare fiori secchi direttamente dai produttori tramite Internet.
Lavanda secca a testa in giù (Jonathan Fong) -
Prepara fasci di lavanda con circa 20 rami. Disporre i fiori in modo che non siano uniformi, invece di lasciarli con la stessa lunghezza - questo lascerà la corona più piena, nascondendo di più i rami. Tagliare i fasci di circa 25 cm e legare una fascia elastica intorno a ciascuno di essi. Per completare la corona, occorrono da 12 a 14 pacchi.
Fai fascine con lavanda (Jonathan Fong) -
Legare un'estremità del cavo flessibile alla base della corona. Il rotolo di filo è disponibile in vari spessori, ma il filo da 0,5 mm è relativamente sottile e molto facile da lavorare.
Legare il filo nella base della corona (Jonathan Fong) -
Posiziona il primo fascio di lavanda in pendenza sulla base della corona. I fiori dovrebbero estendersi oltre il bordo esterno dei rami. Avvolgere il filo due volte attorno all'estremità inferiore della confezione per fissarlo. Non tagliare il cavo, tenerlo nel rullo mentre circola la corona.
Fissare il primo fascio di lavanda attorno alla corona (Jonathan Fong) -
Posiziona il primo fascio di lavanda sul primo, inclinato in modo che i fiori siano adiacenti a quelli del primo fascio, estendendoli dai rami. Avvolgere il filo due volte attorno al secondo per fissarlo. Non preoccuparti se gli elastici sono ancora visibili, probabilmente saranno coperti dai seguenti pacchetti.
Attacca il secondo fascio di lavanda attorno alla corona (Jonathan Fong) -
Continua a posizionare i fiori attorno alla base della corona. Mentre sono legati, i pacchetti formeranno una spirale che sormonta la vite, come una banderuola.
Continua a avvolgere i pacchi attorno ai rami (Jonathan Fong) -
Al termine, posiziona la punta dell'ultimo pacco sotto il primo, per nascondere l'elastico. Dopo aver arrotolato tutti i fiori con il filo, tagliare il filo e legarlo sul retro della ghirlanda.
Nascondi l'ultimo pacchetto sotto il primo (Jonathan Fong) -
Alcuni fili possono essere esposti sul bordo interno della corona, a causa del modo in cui i rami sono posizionati. Coprire questa parte con la barba, incollandola alla corona con una pistola per colla a caldo. Questo muschio si attacca a se stesso, quindi non è necessario passare troppa colla sui bordi dei rami. Quindi i fili dovrebbero essere ben nascosti.
Coprire il bordo interno con la barba (Jonathan Fong) -
Scegli quale lato sarà in cima alla corona e legare sul retro un passante per appenderlo.
Fai un cappio per appendere la corona (Jonathan Fong)
suggerimenti
- Legare la lavanda avvolge strettamente alla base della corona per evitare che cada durante il trasporto o l'impiccagione.
- Molti fiori di lavanda si staccano durante l'assemblea della corona. Salvali per bustine e pot-pourri.
Cosa ti serve
- lavanda
- Ghirlanda di rami secchi di 30 cm
- forbici
- Filo da 0,5 mm
- Vecchia barba (muschio spagnolo)
- Pistola per colla a caldo