Come organizzare una cartella musicale iTunes

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Aggiungere Musica ad iTunes GRATIS & Gestire le Librerie - Con e senza Apple Music!
Video: Aggiungere Musica ad iTunes GRATIS & Gestire le Librerie - Con e senza Apple Music!

Contenuto

Come organizzare una cartella musicale iTunes. Semplicemente comprendendo le opzioni di organizzazione di iTunes imparerai come organizzare la tua cartella musicale. Con iTunes, puoi organizzare la tua musica per artista, album, genere, preferiti e per una serie di altre categorie. È anche possibile creare playlist e montare CD che possono essere masterizzati su un CD-R o trasferiti su un lettore multimediale portatile.


indicazioni

Organizza la tua cartella iTunes Music
  1. Scarica iTunes. Può essere scaricato dal sito Web di Apple e dai siti Web dei partner ITunes è il programma di libreria multimediale progettato per essere compatibile con il tuo iPod, quindi è la migliore applicazione per il tuo iPod.

  2. Aggiungi musica. Il modo più semplice per aggiungere file musicali alla tua biblioteca digitale è scaricarli. Il download può essere effettuato legalmente da un numero di diverse applicazioni di condivisione file, tuttavia, per garantire che i file siano compatibili con il tuo iPod, è più sicuro scaricare musica direttamente da iTunes.

  3. Organizza la tua biblioteca. Ora che hai brani nella libreria di iTunes, puoi iniziare a organizzarli. Apri iTunes e fai clic sulla schermata Preferenze nella scheda Opzioni avanzate.


  4. Individua le tue cartelle iTunes. La nuova schermata che appare mostrerà le opzioni generali della canzone. La prima cosa che puoi fare è regolare la posizione della tua cartella iTunes Music. È possibile modificare il luogo facendo clic sul pulsante "Cambia ..." e modificando la cartella in un altro punto.

  5. Organizza i file futuri. Quindi vedrai l'opzione "Mantieni organizzata la cartella Music iTunes". Cliccando su questa opzione non dovrai più preoccuparti di organizzare i tuoi file in seguito. ITunes organizzerà tutti i file nuovi e importati in categorie come album e artisti.

  6. Archivia i file musicali. Puoi archiviare tutti i tuoi file musicali in un unico posto selezionando la casella "Copia file su iTunes Music Folder quando aggiungi alla libreria". Questo ti farà trovare e organizzare le canzoni più facilmente.

  7. Applica le modifiche. Quando hai finito, fai clic su "OK" per applicare eventuali modifiche organizzative, oppure fai clic su "Annulla" per uscire senza applicare le modifiche apportate.


avvertimento

  • Esistono molti modi legali e sicuri per compilare la tua libreria di iTunes. Scaricare musica illegalmente è un crimine e, come ogni crimine, ci sono delle conseguenze. Quindi, se vuoi scaricare musica, fallo legalmente da una fonte sicura come iTunes.